[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Theboss92 Attento che la vincita potenziale su betclic è €178.67 per ottenere i 900 punti deve essere di almeno €180
-
@alextube ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@Theboss92 Attento che la vincita potenziale su betclic è €178.67 per ottenere i 900 punti deve essere di almeno €180
oh catz...
-
Scusatemi ma è normale che con un aumento di quota dell'ultima bancata il guadagno passi da 6.43 a poco più di 1 euro?
Da 1.54 al momento è 1.62 e probabilmente dovrò bancare 1.63 riducendo ulteriormente il profitto...sempre che non si vada in perdita. Quello che dovevo fare mi avete detto fosse corretto.
-
@AlessandroMI si è possibile purtroppo ..le multiple sono rischiose
-
@kino ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI si è possibile purtroppo ..le multiple sono rischiose
per adesso sto perdendo la seconda ma mancano ancora 15 min... finchè si rimane in positivo mi cambia relativamente, benchè possa dispiacermi la cosa, ho paura si vada in negativo.
-
io se perdo la partita di stasera, vado in positivo di quasi 9 euro, non male
-
@AlessandroMI E' normale che il profitto scenda quando la quota banca sale sopratutto quando hai già bancato delle partite della multipla.
Con le multiple c'è sempre il rischio che le quote banca delle partite successive salgano e diminuire il profitto o addirittura avere una lieve perdita
-
@daniele1926 ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
che partita hai?
-
@AlessandroMI ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
che partita hai?
mi manca sporting lisbona - rosenborg
-
@alextube ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI E' normale che il profitto scenda quando la quota banca sale sopratutto quando hai già bancato delle partite della multipla.
Con le multiple c'è sempre il rischio che le quote banca delle partite successive salgano e diminuire il profitto o addirittura avere una lieve perdita
a me pure MANCAVA, persa la seconda, guadagno netto 6.43
-
da capire come si arrivi a quel profitto ma conta il multiplicatore
-
@AlessandroMI St Etienne 1-1 Oleksandria e finisce qui per me la promo. Gudagno di circa €5 su betfair
-
@alextube ottimo,
mi aiuti a capire come arrivo a quel guadango?
ps adesso ci dobbiamo aspettare i 50 euro da rigiocare giusto?
anzi no, era sulla vincita della multipla, abbiamo finito. -
Manco la soddisfazione di vincerla mi hanno dato.
-
+10.29 poteva finire molto peggio, ho perso la multipla, quindi ho finito giusto?
-
@aaa89 si
-
@Yukio ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
Manco la soddisfazione di vincerla mi hanno dato.
cosa cambia scusa?
-
@AlessandroMI E' finita anche per te perché hai vinto su betfair. Per il guadagno fai: Vincita netta della partita vinta su betfair MENO le responsabilità delle altre partite bancate della multipla MENO puntata su betclic. Ovvero 95.04*0.95 - 37.86 - 46 = 6.428 €
-
@AlessandroMI Se vincevo giocavo anche i 5€ in più che non avevamo coperto, tanto mica li rigiocavo a rating bassi.
-
@Yukio ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@AlessandroMI Se vincevo giocavo anche i 5€ in più che non avevamo coperto, tanto mica li rigiocavo a rating bassi.
ah ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet