[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
-
Io ho vinto la multipla sta sera e ho ancora 0 punti, dopo quanto li accreditano?
-
@rosaxbox Anche io lo stesso... Mi risultano solo 300punti e ho vinto 182.63 euro con la Multipla a 3 eventi tutti superiori a 1.5... spero che aggiornino i punteggi altrimenti con 5 euro di bonus mi ritrovo una perdita di 40 euro.... E ci sarebbe solo da piangere!
-
Ragazzi un’informazione...anch’io ho vinto la multipla...se prelevo i soldi vinti corro il rischio che nn mi accreditino il bonus?
-
@antocozzi Infatti, però non dovremmo avere 5 ma 10 perchè rientriamo con il bonus di 10
-
@Nelke Proverò a guardare di nuovo... Ma mi sto facendo prendere dall'ansia! Ho fatto tutto giusto, seguito istruzioni alla lettera e quindi non mi spiego...
-
@rosaxbox Domani lo staff ninjabet ci aiuterà, speriamo che potremmo ricevere i 50 di bonus
-
@antocozzi la tua vincita è 182,63, quindi i 900 punti li superi di sicuro.
-
0 punti nonostante multipla vinta
-
@daniele1926 La vincita quantè?
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 La vincita quantè?
180,35
-
@daniele1926 penso che debbano ancora aggiornare, vediamo domani, anche io ancora 0 punti e multipla vinta questa sera
-
@rosaxbox No... Dovremmo rientrare in quello da 50... A me se danno 10 ho perso cmq 35 euro... Solo con quello da 50 riesco a rientrare e raggranellare 4/5 euro
-
@antocozzi ho vinto la multipla di 177,86, nopn so se rientro
-
Ho guardato adesso ho 910,5 punti
-
considerato il rollover 3x , credo che a stento andremo in pari se ce lo danno, brutta cosa
-
@daniele1926 Esattamente... Giocando in Rollover 3x se lo perdiamo subito possiamo raggranellare qualche spicciolo... Oppure andare in pari è utopia! Sempre ammesso che ce lo diano
-
@daniele1926 penso che dovremmo giocare il bonus senza bancare per recuperare
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 penso che dovremmo giocare il bonus senza bancare per recuperare
questo mai...
-
@antocozzi ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 Esattamente... Giocando in Rollover 3x se lo perdiamo subito possiamo raggranellare qualche spicciolo... Oppure andare in pari è utopia! Sempre ammesso che ce lo diano
non solo ho buttato il sangue per fare una multipla , poi all'ultima partita ho dovuto pure fare contropuntata su book perchè la quota banca si era alzata, e poi vado pure in negativo? ma daiiiii
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet