[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@daniele1926 è un rischio da correre, penso che lo farò
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@daniele1926 è un rischio da correre, penso che lo farò
fossi in te non lo farei anche perchè è quota minimo 1.50 che è altina
-
@daniele1926 Cmq i punti calcolati dovrebbero essere 5 x ogni euro vinto... Quindi a casa mia, se la matematica non è una opinione 182* 5=910... Il bonus che deve arrivare è per forza 50 euro! Dovremo sicuramente buttare il sangue e trovare qualche punta/punta profittevole x cercare di perdere il meno possibile!
-
Raga io ho fatto la multipla, vincita lorda 253 euro scommettendo 60 euro. Il guadagno mi dava 3,50. Nella multipla ho giocato anche il Psg ed è stata l'unica partita che non ho bancato risparmiando 80 euro per il bancaggio. Alla terza partita ho poi bancato come da calcolatore. Io penso che un po' di tecnica sulle multiple bisogna aggiungerla... Ovviamente su partite analizzate per bene e che sicuramente finiscono come abbiamo previsto, infatti il psg vince 5 a 0. Il mio guadagno è di 80 euro di bancaggio risparmiato, 3,50 per la multipla e 50 euro del bonus che ancora non mi hanno accreditato.
-
@BALDI8700 ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
Raga io ho fatto la multipla, vincita lorda 253 euro scommettendo 60 euro. Il guadagno mi dava 3,50. Nella multipla ho giocato anche il Psg ed è stata l'unica partita che non ho bancato risparmiando 80 euro per il bancaggio. Alla terza partita ho poi bancato come da calcolatore. Io penso che un po' di tecnica sulle multiple bisogna aggiungerla... Ovviamente su partite analizzate per bene e che sicuramente finiscono come abbiamo previsto, infatti il psg vince 5 a 0. Il mio guadagno è di 80 euro di bancaggio risparmiato, 3,50 per la multipla e 50 euro del bonus che ancora non mi hanno accreditato.
ti è andata di cul* , meglio così, se no ora staresti scrivendo nel muro del pianto
-
Vedo troppi ludopatici qui ahah
-
@daniele1926 tu dici? Ho fatto una multipla con goldbet giocando allo stesso modo inserendo la seconda partita, quella scontata e più facile... È mi è andata di nuovo di [censored]
-
@BALDI8700 Io cmq non ce la faccio a giocare senza bancare.... Ho troppa paura! Sì capisce che non sono una giocatrice
-
@BALDI8700 non esistono partite scontate. Confermo che è fattore cul*.
-
@antocozzi ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@BALDI8700 Io cmq non ce la faccio a giocare senza bancare.... Ho troppa paura! Sì capisce che non sono una giocatrice
io anche se gioco 2 euro mi cago sotto
-
Non ho detto partite scontate, ma analizzando un po' di dati delle squadre hai maggior possibilità di prenderla.... Nel trading funziona così!
-
@BALDI8700 ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
Non ho detto partite scontate, ma analizzando un po' di dati delle squadre hai maggior possibilità di prenderla.... Nel trading funziona così!
si ma col trading giochi decine di partite, una non fa statistica
-
Per ora mi è andata bene.
-
Questo post è eliminato! -
@BALDI8700 non è mica così facile neanche con il trading. Infatti uno dei principi cardine è quello di stabilire in anticipo in quale momento uscire se il risultato atteso non si realizza.
-
Boh non mi ritrovo...
Ho vinto 184€ ma al netto delle bancate ho una perdita di 207€ che contando i 45€ della giocata.
Alla fine con il bonus ho una perdita totale di 25€ circa ... Non capisco dove ho sbagliato... -
@Ruzobace non ho capito, quanto hai perso con le bancate?
-
@Nelke 207€
-
io ho fatto i miei calcoli e mi trovo a -36 senza considerare i 50 euro
-
@Ruzobace te la segna il multiplicatore questa perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet