[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@antocozzi ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@BALDI8700 Io cmq non ce la faccio a giocare senza bancare.... Ho troppa paura! Sì capisce che non sono una giocatrice
io anche se gioco 2 euro mi cago sotto
-
Non ho detto partite scontate, ma analizzando un po' di dati delle squadre hai maggior possibilità di prenderla.... Nel trading funziona così!
-
@BALDI8700 ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
Non ho detto partite scontate, ma analizzando un po' di dati delle squadre hai maggior possibilità di prenderla.... Nel trading funziona così!
si ma col trading giochi decine di partite, una non fa statistica
-
Per ora mi è andata bene.
-
Questo post è eliminato! -
@BALDI8700 non è mica così facile neanche con il trading. Infatti uno dei principi cardine è quello di stabilire in anticipo in quale momento uscire se il risultato atteso non si realizza.
-
Boh non mi ritrovo...
Ho vinto 184€ ma al netto delle bancate ho una perdita di 207€ che contando i 45€ della giocata.
Alla fine con il bonus ho una perdita totale di 25€ circa ... Non capisco dove ho sbagliato... -
@Ruzobace non ho capito, quanto hai perso con le bancate?
-
@Nelke 207€
-
io ho fatto i miei calcoli e mi trovo a -36 senza considerare i 50 euro
-
@Ruzobace te la segna il multiplicatore questa perdita?
-
@Nelke Eh si .
-
@Ruzobace Secondo me hai bancato un po' troppo... Io ho vinto 182.63 e ho bancato 181.87...poi tra la giocata e il bonus ho un +5... Adesso ci vuole trovare dei rating giusti per portare a casa almeno 2/3 euro
-
@antocozzi Anche secondo me... ma nn capisco dove sta l'errore... E soprattutto come diavolo ho fatto...
-
@Ruzobace ci sono stati cambiamenti di quote? perché io per esempio sono stata fregata di brutto dal psv Eindhoven.
-
No poca roba , come dice @antocozzi avrò bancato troppo ma nn capisco perchè... Va beh 20€ li recupero
Sempre se non picchio dentro altri numeri da circo -
@Nelke Io pure sono stata fregata dalle quote banca che si sono alzate... Però non avevo tempo di cercare quote punta e quindi mi sono accontentata
-
@antocozzi purtroppo in certi casi neanche il punta-punta fa miracoli, io sono andata comunque in perdita.
-
@Ruzobace bisognerebbe vedere il multiplicatore per capire dove hai sbagliato.
-
Ragà cmq Betclic ancora non aggiorna la mia posizione... Risulto sempre a 300 punti e 5 euro di Bonus... Sono proprio dei fulmini!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet