[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
avrei bisogno di prelevare la vincita della multipla ,qualcuno sa se non s rischia di ricevere il bonus?grazie
-
@rosaxbox la quota senza maggiorazione quant'era?
-
@gian78 non è possibile prelevare, nei t&c scrivono "8. Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamente del bonus stesso e delle scommesse in corso piazzate con saldo bonus."
-
@Anonymous 3.56
-
@rosaxbox dovevi puntare 51 secondo me, e non 50 intanto
-
@Alby46 scusa ma da 50 a 51, puo essere che non mi danno il bonus di 50?
-
@rosaxbox si perchè per ottenere i 900 punti dovevi avere una vincita in multipla di almeno 180€. avendo puntato 50€ se fai 50 x 3.56= 178€, mentre se tu arrotondavi per eccesso e puntavi 51, veniva fuori sicuramente 51 x 3.56=181.56€ e ottenevi cosi il bonus massimo
-
@rosaxbox sì, il motivo purtroppo è quello. RIceverai un bonus di 10€ anziché di 50
-
@Alby46 si ma betclic mi vuole dare 5 e non 10
-
@rosaxbox dove leggi il valore 5 esattamente?
-
@Anonymous in effetti sono in perdita all'incirca di 40, avevo pensato di giocare questi 10 di bonus senza bancare cosi potrei ridurre la perdita, che ne dite?
-
@rosaxbox No, e se li perdessi? non siamo qui a giocare d'azzardo, meglio una piccola perdita che una grande perdita
-
@Alby46 ma io attualmente sono in perdita di 40, se gioco senza bancare sempre 40 perdo, invece se vinco riduco la perdita
-
@rosaxbox se giochi bancando avrai un guadagno di poco meno di 10€, quindi migliori la tua situazione
-
@rosaxbox ma cosa dici? sei in perdita di 30 visto che hai un bonus da 10.
se perdi il bonus invece sarai in perdita di 40.ormai i soldi che hai perso per il tuo errore sono andati, caput.
In questo momento però hai in mano una banconota da 10 e tu vuoi perdere pure quella.
Complimenti. -
a voi quindi sono già tutti arrivati i bonus?
-
@Anonymous io ho effettuato un prelievo, poi pensando che potesse invalidare l'offerta, l'ho annullato dopo pochi minuti e nei miei movimenti non risulta, secondo te riceverò il bonus?
-
@marcosa1984 è una situazione strana la tua, attendi e vedi se te lo accreditano, altrimenti, in caso di mancato accredito, contatterai l'assistenza chiedendo spiegazioni
-
il bonus a qualcuno è stato già accreditato?
-
A me devono ancora dare i punti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet