[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@tsunamimario dovevi ricevere 50 euro e ne hai ricevuti 10 (come me), quindi hai perso 40 euro. Aggiungici il 5 euro che avresti dovuto guadagnarci e in totale abbiamo perso 35, ditemi se mi sbaglio
Colpa della fretta e dell'ansia che mi mettono addosso
-
@Paperoga esatto questo mese ho pianto 100 euro
-
@Paperoga arrivano le ricorrenti quando sono a lavoro e quando non lavoro mortorio
-
Ciao! Ho una domanda per il bonus: ho vinto la multipla, però ancora non ho ricevuto il bonus di 50€, ho solo un bonus con condizione "Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. " che scade il 1 Novembre. Non è questo vero il bonus?
-
@jackfish anch'io ho avuto lo stesso problema. Hai provato a prelevarlo? Sei riuscito ad ottenere i soldi?
-
@fabioNB931 si è quello, dovresti vedere il tuo saldo aumentato dell'importo del bonus
-
Ragazzi per sbloccare il bonus da 50 quindi devo fare una multipla di 2 partite a 1.50 per 3 volte esatto?
-
la chat di betclic mi ha detto 2 partite da 1.50 alla volta
-
Buongiorno,
ho vinto la multipla e ricevuto il bonus da 50 euro ....nelle condizioni mi dice che oltre a dover aver un rollover x3 devo scommettere a quota minima 1,50 con almeno 2 selezioni ...... vuol dire che devo giocarlo in multipla di 2? Con quota minima 1,50 su ogni singola partita?
Nelle istruzioni non ho visto che andava rigiocato in multipla ..... -
@alebonati ho sentito la chat e mi diceva 2 partite da 1.50 minimo... nella guida invece non lo specifica
-
@alebonati nessuna multipla.. I due eventi intendono il mercato con almeno due opzioni.. Tipo gol.. Nogol, under.. Over, 1x2 ecc
-
@BALDI8700 non lo specifica perché non si fa la multipla.. La chat ti ha detto una cosa inesatta.. Qui si intende solo di scegliere il mercato da giocare con almeno due eventi, 1x2,gol.nogol,under.over ecc
-
@BALDI8700 no niente multiple, rollover X3 a 1.50
-
manco loro sanno che bonus danno... dicono cose inesatte... vabbè la gioco singola
-
Perfetto....grazie mille.
-
@BALDI8700 giocalo come se fosse una scommessa normale
-
Si ho giocato come normale... Infatti è scalato il bonus e quindi l'hanno accettata. Meno male
-
@Sairusam io ho giocato il bonus una sola volta e me lo ha reso prelevabile . ho prelevato tramite paypal e mi sono arrivati i soldi senza nessun problema ! credo sia un bug di betclic visto che se non ricordo male è gia successa una situazione del genere
-
@iaczac ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@Sairusam io ho giocato il bonus una sola volta e me lo ha reso prelevabile . ho prelevato tramite paypal e mi sono arrivati i soldi senza nessun problema ! credo sia un bug di betclic visto che se non ricordo male è gia successa una situazione del genere
hai vinto la scommessa col bonus?
-
@sonoio si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet