[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@BALDI8700 non lo specifica perché non si fa la multipla.. La chat ti ha detto una cosa inesatta.. Qui si intende solo di scegliere il mercato da giocare con almeno due eventi, 1x2,gol.nogol,under.over ecc
-
@BALDI8700 no niente multiple, rollover X3 a 1.50
-
manco loro sanno che bonus danno... dicono cose inesatte... vabbè la gioco singola
-
Perfetto....grazie mille.
-
@BALDI8700 giocalo come se fosse una scommessa normale
-
Si ho giocato come normale... Infatti è scalato il bonus e quindi l'hanno accettata. Meno male
-
@Sairusam io ho giocato il bonus una sola volta e me lo ha reso prelevabile . ho prelevato tramite paypal e mi sono arrivati i soldi senza nessun problema ! credo sia un bug di betclic visto che se non ricordo male è gia successa una situazione del genere
-
@iaczac ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
@Sairusam io ho giocato il bonus una sola volta e me lo ha reso prelevabile . ho prelevato tramite paypal e mi sono arrivati i soldi senza nessun problema ! credo sia un bug di betclic visto che se non ricordo male è gia successa una situazione del genere
hai vinto la scommessa col bonus?
-
@sonoio si
-
@iaczac Anche io ho prelevato senza problemi dopo aver giocato e vinto sul sito una volta sola, vediamo se mi arrivano i soldi.
-
@Paperoga Direi sui 35€. Il problema per me è stato anche un errore sulla bancata, cioè ho bancato il valore della seconda partita sulla prima. Quindi già dalla multipla ho preso circa 10€; mettici pure i 40€ di bonus mancanti...
Fatto tutto di fretta a lavoro. La prossima volta lascio perdere.
-
Io dopo aver vinto la tripla ho prelevato tutto, mi sono rimasti solo 10 euro prelevabili sul conto. Non è che mi hanno dato un bonus di 10 invece che di 50?
-
@fabioNB931 dipende dalla tua multipla, quanto hai vinto dalla multipla?
-
@Chomp96 177,62
-
@fabioNB931 è normale tu non abbia ricevuto i 50€ ma solo 10, non hai raggiunto i 180€ di vincita richiesti
-
@Chomp96 Ho capito il tremendo errore che ho fatto, ho approssimato 34.43 a 34 e non a 35. Ora posso andare a buttarmi dal balcone per aver perso 40 euro in modo cosi stupido.
Grazie del chiarimento!PS: se posso suggerire un piccolo consiglio per situazioni di questo tipo, nella guida se potete specificate chiaramente che bisogna raggiungere un certo obiettivo di vincita.
Ovviamente non scarico la colpa del mio erroraccio su di voi, lo dico più che altro per utenti distratti o che fanno la promozione durante l'orario di lavoro e quindi si perdono qualcosa per strada nella fretta -
ho giocato tutto il bonus, perdendo, ma risulta che dovrei giocare ancora, non devo giocare giusto?
-
ma una domanda , se io ho giocato il bonus e lo perso , quindi lo incassato con la bancata , posso continuare a puntare 50€ per continuare a vincerlo lo stesso?
-
@marcosa1984 esatto, se hai 0 nel saldo bonus hai concluso, non devi fare altro
-
@Chomp96 si è 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet