[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@iaczac Anche io ho prelevato senza problemi dopo aver giocato e vinto sul sito una volta sola, vediamo se mi arrivano i soldi.
-
@Paperoga Direi sui 35€. Il problema per me è stato anche un errore sulla bancata, cioè ho bancato il valore della seconda partita sulla prima. Quindi già dalla multipla ho preso circa 10€; mettici pure i 40€ di bonus mancanti...
Fatto tutto di fretta a lavoro. La prossima volta lascio perdere.
-
Io dopo aver vinto la tripla ho prelevato tutto, mi sono rimasti solo 10 euro prelevabili sul conto. Non è che mi hanno dato un bonus di 10 invece che di 50?
-
@fabioNB931 dipende dalla tua multipla, quanto hai vinto dalla multipla?
-
@Chomp96 177,62
-
@fabioNB931 è normale tu non abbia ricevuto i 50€ ma solo 10, non hai raggiunto i 180€ di vincita richiesti
-
@Chomp96 Ho capito il tremendo errore che ho fatto, ho approssimato 34.43 a 34 e non a 35. Ora posso andare a buttarmi dal balcone per aver perso 40 euro in modo cosi stupido.
Grazie del chiarimento!PS: se posso suggerire un piccolo consiglio per situazioni di questo tipo, nella guida se potete specificate chiaramente che bisogna raggiungere un certo obiettivo di vincita.
Ovviamente non scarico la colpa del mio erroraccio su di voi, lo dico più che altro per utenti distratti o che fanno la promozione durante l'orario di lavoro e quindi si perdono qualcosa per strada nella fretta -
ho giocato tutto il bonus, perdendo, ma risulta che dovrei giocare ancora, non devo giocare giusto?
-
ma una domanda , se io ho giocato il bonus e lo perso , quindi lo incassato con la bancata , posso continuare a puntare 50€ per continuare a vincerlo lo stesso?
-
@marcosa1984 esatto, se hai 0 nel saldo bonus hai concluso, non devi fare altro
-
@Chomp96 si è 0
-
@leunam87 cosa intendi per "continuare a puntare 50€ per continuare a vincerlo lo stesso" se perdi subito il bonus se continui a giocare avrai solo perdite extra
-
La barra del bonus mi da 40%, eppure ho piazzato una scommessa di 150€ a quota di 1,89 vinta...
Nella finestra dell'account:
Denaro reale 445,47 €
bonus 0 €
Di cui prelevabile 445,47 €In teoria il rollover è stato completato, volendo potrei prelevare? giusto per essere sicuro...
-
@Alpha_01 si, se non hai più saldo bonus come sembra, preleva pure senza problemi
-
Ciao a tutti, ho giocato il bonus di 50 euro ed ho vinto. Tuttavia, il saldo bonus è a zero e sembra tutto prelevabile. Come mi devo comportare? Dovessi comunque completare il rollover, a questo punto mi conviene un'unica scommessa da 100 euro, corretto? Grazie.
-
@shadow74 preleva pure senza problemi, è successo a molti utenti, a volte betclic ha questi bug
-
@Chomp96 non corro il rischio che il book noti la cosa e agisca di conseguenza? Ho pure 50 euro ancora da piazzare (quelli depositati per la promo sul casinò), decidessi di prelevare ora potrebbero esserci dei problemi secondo te? Grazie.
-
@shadow74 questo è un bug che ha betclic da molto tempo, non ha mai dato problemi al riguardo, se comunque vorrai scommettere gli altri 100€ puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 si ma si sbloccheranno altri 50€ o sbaglio alla fine?
-
Un dubbio. Ho la barra del bonus al 20%, ma trovo questa scritta sotto: "Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus." È un errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet