[esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]
-
@alexw RF 8/2? Grazie
-
@nicodeca RF 40/10, punta 5 volte 8 euro e banca tutto insieme quello che ti dice il calcolatore
-
@alexw si può scommettere 5 volte sulla stessa partita?
-
@nicodeca su sisal puoi tranquillamente...
-
Ma che senso ha scrivere 30% fino a 10€ se il minimo da scommettere è 40€? Basterebbe scrivere rimborso 25% fino a 10€, no? Simpatici questi book!!!
-
Ho giocato 10euro a rating alto sulla nba? Che faccio? Aspetto la partita di stanotte e poi calcolo la posizione man mano che faccio la promo nba?
-
@freelife perché la promo non è un rimborso su una sola scommessa.
Ma è un rimborso sul "perso". -
Non si potrebbe fare una rf 34/10+ un punta-banca da 6 che si concluda dopo il 24? La promozione direbbe solo di scommettere 40€
-
I 6 in piu nel caso dovessi perdere non vanno nel bonus che riceverai misa.. @Artins203
-
@melone il bonus è massimo 10, quindi li riceverei comunque
-
Si ma i 6 che giochi in piu non rispettano le condizioni. È come se avessi giocato solo 34 euro, e quindi non rispetti il limite di 40 giocati in quel periodo su partite che terminano entro il periodo
-
@melone il dubbio che ho è proprio su quello... La promozione dice "se scommetti 40€ ti diamo un rimborso del 30% fino a 10€ per le perdite realizzate tra il 22 ed il 24", non che tutti i 40€ devono essere scommessi su partite concluse tra il 22 ed il 24
-
@Artins203 ottima osservazione
-
Scusate ma il codice è SPORT40-2210? E' necessario anche fare la ricarica ma non giocare i 40€, o sbaglio? Di seguito i T&C
Potrai ricevere fino a 10€ di bonus utilizzando il codice
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice SPORT40-2210 durante il periodo promozionale tra il 22/10/2019 ed il 24/10/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 40€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@piroMM esatto, infatti nella guida relativa a quel codice abbiamo scritto di scommettere 34€
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]:
@piroMM esatto, infatti nella guida relativa a quel codice abbiamo scritto di scommettere 34€
Ok, grazie mille, tra i tanti post simili mi perdo spesso...
-
Scusate ma io potrei nella condizione di avere una vincita netta di euro 4,40 per una scommessa fatta oggi .. siccome i 10 euro di rimborso del 30% corrispondono a una giocata persa di 34 euro, io potrei giocare tranquillamente i 40 euro previsti senza aumentare?
-
Sto facendo quella della Nba aiuto
-
@Anonymous
Oggi ho giocato 10euro sulla nba
Domani gioco 5euro sulla nba
Giovedì calcolo la posizione netta e gioco 40 + posizione netta dei 2 giorni di nba / 20?Grazie
-
Sti fradici non mi hanno dato l'offerta a sto giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet