Betclic flash spin
-
@AlessandroMI Se hai finito il wag10 dovrebbero risultare come non prelevabili, a quel punto devi rigiocarli un ultima volta.
-
@Yukio ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI Se hai finito il wag10 dovrebbero risultare come non prelevabili, a quel punto devi rigiocarli un ultima volta.
Questo lo so ma non vedo il NON prelevabile. Dove si nota? Poi sto a quello che è stato scritto sopra che forse si possono giocare nello sport come fosse un deposito.
Tieni presente sono da mobile e il sito lo vedo diverso
-
Ciao, ho finito i giri gratis e ho 20 euro di bonus. Lo posso giocare al blackjack surrender offline o debbo completare il wag 10x alle slot e poi, se rimane qualcosa, posso giocarlo al blackjack?
-
@AlessandroMI No no, sullo sport non vanno fidati. Ma nella scheda bonus il bonus è scomparso?
-
Non si nota da nessuna parte, io avevo 50, ho completato il wag, mi ha sbattuto fuori dalla slot dicendo che son rimasto senza fun bonus e mi sono ritrovato con 50+X sul conto, ho giocato tutto alla roulette offline, ho prelevato visto che non posso scommettere e mi è già pure arrivato su paypal
-
@Yukio ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI No no, sullo sport non vanno fidati. Ma nella scheda bonus il bonus è scomparso?
Questo? Non so se hai letto prima ma mi hanno detto di non aver eseguito l iscrizione alla promo ma.non è così e sto aspettando una risposta entro domani ma entrando nella slot c'erano i 100 giri ma tieni presente che un effetti cliccando nuovamente su iscriviti mi dice NON TI SEI iscritto e questo screen era identuco anche prima dei 100 giri... quindi slot? Vorrei capire dove vedere la pagina bonus
-
@AlessandroMI Nascondi i tuoi dati, non si sa mai
-
@Escaflowne19 ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI Nascondi i tuoi dati, non si sa mai
Grazie mille...il bello è che ho nascosto il mio username appunto perchè so ahah non avevo visto sotto ahah
-
contatta la chat comunque se non è andata easy come a me
-
Raga le vincite dei Free spins dove le giro?
-
@Caccione ha detto in Betclic flash spin:
Non si nota da nessuna parte, io avevo 50, ho completato il wag, mi ha sbattuto fuori dalla slot dicendo che son rimasto senza fun bonus e mi sono ritrovato con 50+X sul conto, ho giocato tutto alla roulette offline, ho prelevato visto che non posso scommettere e mi è già pure arrivato su paypal
Quindi X lo hai scommesso sulla slot di nuovo con i 50 per rendere prelevabile x quel probldma
Nel mio caso dovrò sulla slot fare solo X 1 volta -
@Paperoga ha detto in Betclic flash spin:
Raga le vincite dei Free spins dove le giro?
Starburst meglio e metti 0.10 prima di girare la prima volta senno partono 2 euro
-
@AlessandroMI non posso girarle al blackjack offline?
-
@Caccione ha detto in Betclic flash spin:
contatta la chat comunque se non è andata easy come a me
Dici a me? In che senso ? La differenza con me quale sarebbe?
-
@Paperoga ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI non posso girarle al blackjack offline?
Non saprei, chiedi in chat. Di solito è quella più famosa
-
Ho vinto 28.27 euro però le comiche...dovevo rigiocare 24.57 e pertanto ho girato 246 volte a 0.10 perchè immaginavo non potessi lasciare 0.70 nel wag che non si sarebbe completato... non ci ho pensato in fase di prelievo e praticamente prelevando quell'importo il saldo reale è sceso da 50 a 49.97.... con le relative conseguenze...spero che veramente non sarebbe diventato nulla prelevabile se mi fossi fermato a 245 giri... e adesso dovrò fare una scommessa da 49 e buttare 97 cent ...va beh...sempre di lusso mi è andata ma dovrebbero trovare il modo di arrotondare togliendo sti centesimi di rigioco... slot da 0.10 min che però pretende lo 0.07 avrei potuto prelevare 3 cent in meno forse....ma amen
-
sta slot viking fa proprio schif....
-
Scusate ma devo giocare per forza l ultima volta sulle slot? Non va bene anche le scommesse ?
Non trovo più il bonus, me lo trovo tutto nel saldo -
@rexmind1 se non hai fatto i conti prima di iniziare a spinnare ora ti trovi un saldo unico composto da soldi tuoi e bonus reale e l'unico modo per sapere quanto è di real bonus è contattare la chat,io ho fatto così e me lo hanno detto precisamente,ma ora mi sa che è chiusa..le scommesse non vanno bene per il rigioco finale.
-
su che giocate? io starbust a 0.10, noiosissima ma risalgo e rimango stabile...ma come scopro quando da fun diventa reale? entro ed esco? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet