Betclic flash spin
-
@Chomp96 si puo caricare con paypal??
-
@giusyant Si certo
-
grazie @kino
-
@Chomp96 il ricavato dei 100 giri li devo giocare x11 ??
-
@Chomp96 grazie ciao
-
@Theboss92 si, 10x su una slot qualunque per convertirli in saldo bonus reale, e la cifra con la quale termini questo wagering 10x dovrai rigiocarla un'ultima volta su una qualunque slot
-
@Barcollo entra-esci no giusto?
-
@AlessandroMI no
-
@Chomp96 ha detto in Betclic flash spin:
@Theboss92 si, 10x su una slot qualunque per convertirli in saldo bonus reale, e la cifra con la quale termini questo wagering 10x dovrai rigiocarla un'ultima volta su una qualunque slot
Quindi non profittevole
-
@AlessandroMI io ieri ho contropuntato 148 euro per la rf di sisal è così mi sono iscritto alla promo betclic a costo zero se vinco o perdo
-
@AlessandroMI sulle slot cosa c'è di profittevole ???? inizia a corrompere la dea bendata ....
-
@Danielsan bisognava versare dopo la mezzanotte, no ieri
-
@Danielsan ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI io ieri ho contropuntato 148 euro per la rf di sisal è così mi sono iscritto alla promo betclic a costo zero se vinco o perdo
Ho fatto una cosa del genere perche avevo la promo Betclic sui 50 euro ma anche un bonus da 5 sul deposito. Ho scommesso quest'ultimo prima e appena ho scommesso per l'altra ho in automatico completato il rollover del primo a prescindere che vincessi o meno la prima partita del bonus...che ho cmq subito vinto su betfair.
-
@Maradona
Eh eh eh
-
Raga ma a me i fin spin nn li ha dati
-
@Danielsan allora non era ieri, ma oggi.
nzallanut -
@Theboss92 non li meriti allora
-
@Maradona in che senso
-
@Theboss92 arrivano venerdi
-
@Maradona Ahahahahah sto chin e suon per me è ieri, vist ca primm delle 2 nn vado a letto per cercare le promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet