[20 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@cheesburger come fai a stare con le qualifanti in positivo, non si cerca di perdere il meno possibile?
in allegato le mie... -
@roberto0210 ci vuole fortuna con le quote
-
Io ho utilizzato per una live questa tattica:
le squadre stavano sul 3-0 e mancavano circa 30 minuti alla fine. La quota dell'over 3.5 si puntava a quota superiore a 1.5, dunque l'ho puntata. Non ho però effettuato immediatamente la bancata, tenendo sotto controllo la quota che non superasse un certo limite, oltre il quale avrei piazzato la scommessa. Mentre la quota per bancare rimaneva in questo range accettabile c'era la probabilità che una squadra segnasse e di conseguenza vincessi la puntata e così è successo. Ho fatte male qualche calcolo o questa strategia è valida? -
@roberto0210 in effetti non so perché ho scritto qui, mi riferivo alle live sul tennis per la promo di WH
comunque anche con le live del calcio mi è andata benino, sono sotto di 1,30€ appena su tutte e 5
-
comunque oggi ho sfiorato qualcosa di "soprannaturale"
questi sono i risultati delle 10 scommesse fatte oggi pomeriggio su WH, tutte LIVE con quote da @1.50 a @3.25, per le 2 promo tennis e calcio:
e l'ultima l'ho persa al 94mo del recupero
e aggiungo che sommando le 10 qualificanti sono sotto complessivamente di -0,32€
non so, una cosa del genere non la credevo possibile.... e penso nemmeno lo zio William
speriamo non si incaxxi troppo con me -
Scusate, ma le partite dovevano per forza terminare prima della mezzanotte? Ho piazzato una live sul Real Madrid che è finita a mezzanotte ed un quarto E Zio WH non mi ha dato il bonus
-
@betbetbet io le ho piazzate tardissimo e infatti non me lo hanno accreditato in automatico. Basta che scrivi in chat che non lo hai ricevuto, aspetti 2-3 minuti e te lo danno
-
@giotto per me rischi molto. Se passano 5-10 minuti senza che nessuno faccia un goal le quote dell'over si alzeranno e anche abbastanza velocemente, facendoti perdere molto di più sulla qualificante.
Sì potrebbe anche puntare su un under in un momento morto (avendo la tv con la partita in diretta) e aspettare a bancare finché non si rischia un'azione pericolosa. Contando il ritardo nel piazzare la scommessa è quello della tv penso sia troppo rischioso. Ovviamente andrebbe fatto con la partita agli sgoccioli (quando la quota dell'under scende più velocemente -
Chi è che aveva vinto tutte e 5 le puntate tennis? ho eguagliato il record!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet