23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@Link ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@lordcasco @camice84 sta aspettando che ci siano almeno 5 partite in casa e fuori casa per iniziare a fare trading sui campionati maggiori.
Se fossi in positivo ti darei anche ragione, sei in positivo fino ad adesso ?
-
@Link ahhh ok! thanks
ha segnato il Peterborough e se faccio cash out non ci copro la puntata del 0-0..ma porc...
-
@lordcasco ecco come detto prima quindi addirittura nonostante il goal della favorita al 55° non ci vai neanche in pari altro che 5%..
In pratica questa strategia funziona giusto se segnano dall'80 in poi, o se si trova un rapporto banca X 0-0 sballato. -
@camice84 mi daresti ragione su cosa? Io non sono in positivo come già ti avevo detto.
-
@Link sbaglio ad aspettare che ci siamo almeno cinque partite, come dicono alcune strategie?
-
@camice84 ah nono anche io faccio cosi, mica dicevo che sbagliavi, spiegavo semplicemente a @lordcasco che non aveva capito.
-
@Link vero, ma calcola che ho coperto con lo 0-0 a @20 e di solito cerco over @25 .
Poi se resti dentro e raddoppia ti va bene..
son qui a vedere con le statistiche di Sofascore -
@brusa70 l'hai giocata anche tu? sei rimasto dentro?
-
Sul napoli qualcuno è entrato in ltd ?
-
@lordcasco peterborough si , resto dentro fino alla fine
-
@lordcasco Si e se resti dentro e pareggia poi brucia forte, se la strategia dice di uscire al primo goal si esce, altrimenti si sta andando a caso secondo me.
-
@Link si si...qui si entra nelle scommesse. oggi ti va bene e domani ti va male due volte.
-
@Link come hai fatto a uscire in loss solo col 10% ?? ( parlaimo della LTD sullo zenit ?? .. io sno uscito con -45/-50 % )
-
@zioporci se rileggi le risposte che ti ho dato prima capisci, tu in questo caso non stai calcolando il tuo vero rischio, ti stai basando sulla cifra che hai bancato quando invece dovresti rapportare il profitto o la perdita al tuo rischio ovvero la responsabilità.
-
@lordcasco l 0-0 a quanto era dato ??
-
@zioporci 2 Era a @20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet