[20 - 22 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@ninjateo vabè conosco uno che senza bancare ha vinto la lotteria
-
mi confermate che il bonus non può essere giocato per una delle qualificanti?
-
@ptcsite80 Confermo
-
@cheesburger ahahah a questo punto non ha più senso fare matched betting.. perchè perdere bancando sulle qualificanti quando puoi scommettere 5x5 come fanno tutti?
@ptcsite80 assolutamente non usare il bonus per le qualificanti!
-
@cheesburger Actually sull'1-0 c'è un cambio di campo veloce senza pausa, le pause di un minuto si fanno dalla fine del 3' gioco, poi 5', 7' ecc
-
@cheesburger io ho vinto 5.000.000 alla lotteria ma ho bancato, per fortuna era una sure bet ci ho fatto 2,7 euro
-
Una vita senza rischi è una vita non vissuta
-
@betalfonso ti conviene fare punta punta su betfair o bet365.
-
Scusate, ho due incontri che sono stati interrotti, presumo per pioggia...
Jan Satral - Stefano Napolitano –
Cedrik-Marcel Stebe - Inigo CervantesSe non dovessero riprendere entro oggi cosa succede?
Vale se si piazza la scommessa o se vengono refertate? -
@ptcsite80 dipende dal book, prova a chiedere in chat. Credo che WilliamHill attenda le 72 ore prima di rimborsare. Per il bonus credo debbano essere refertate, ma puoi provare a sentire in chat anche per quello
-
@Enrico ma io in realtà dicevo un'altra cosa, non c'entra rimborsare, penso siano ferme per pioggia quindi si andrà avanti, però potrebbero non essere concluse entro oggi...
-
posso partecipare oggi e domani anche se ieri non ho fatto le qualificanti?
-
@hym Si.
-
oggi la giornata era iniziata benissimo... anzi a dire il vero era finita benissimo ieri
verso le 00:40 (quindi tecnicamente oggi), trovo un match che aveva quote totalmente disallineate tra WH e Betfair su quasi tutti gli eventi
insomma, ci faccio +4,75€ di guadagno solo con la prima qualificanteoggi la seconda qualificante anche lei ottima, +0,25€
arrivati alla terza... trovo anche qui due belle quote sul mercato del secondo game successivo: surebet da +0,30€.... pausa cambio campo....
piazzo la scommessa su WH... andata!....
piazzo la scommessa su Betfair... scheda rossa! azz... vabbè dico, poco male, mi proporranno una nuova quota e la riprendo, tanto ho il bel margine della scommessa di stanotte ... macchè!praticamente hanno soppresso quella scommessa perché stava iniziando il nuovo gioco e (contrariamente al 99% delle volte) non l'hanno mantenuta durante lo svolgimento del game
ultima mia speranza... vincere la scommessa sul versante WH... vi devo dire com'è andata ??? ???
morale della favola -6,0€ persi
(e per fortuna che con le prime 2 mantengo ancora le perdite a -1€)e niente, girano a elica
-
@cheesburger scusa ma il secondo game successivo cosa sarebbe? non lo trovo su betfair...
-
@ptcsite80 sono le scommesse non sul Game in corso ma sul prossimo
alla fine di un game hai le quote per quello che sta per iniziare e per quello ancora dopo
es: si chiude un game e sono 2-1 >> è finito il 3° game (basta fare la somma dei game del punteggio) >> trovi le quote per il 4° game e per il 5° game
quelle di 2 game dopo (in questo caso il 5°) tendenzialmente sono stabili anche durante il 4°
-
@cheesburger il match di stanotte sarà per caso C Zhao?
-
Qualcuno ha ricevuto i bonus?
-
@ginogonza uhm... boh non ricordo mi pare fosse un altro
-
@ginogonza Nope, io sono in attesa sia di quelli sul tennis che sul calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet