Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@LOLO95777 sì certo, puoi già giocare il deposito nell'attesa del bonus
-
@kino La quota è scesa da 2.27 a 2.08...Ormai ci andrei a guadagnare solo 9 euro. In ogni caso sono costretto a giocarla così per non rischiare di perdere gli altri soldi...O c'è qualche altra soluzione?
-
@ed_helms Se la quota della bancata è scesa è un ottima notizia, andrai a guadagnare di più di quanto pensavi quando hai piazzato la scommessa!
-
@kino Scusami ho sbagliato, io ho puntato su pw365 Sabato 433€ a quota 2.27. Quindi la puntata purtroppo è stata fatta. La bancata ora si trova a 2.16...quindi la situazione è la seguente:
-
@ed_helms si a posto, banca quello che ti dice il calcolatore e avrai un guadagno di 9,54€. Hai avuto fortuna che la quota banca è scesa, ora hai un rating maggiore al 100% e avrai un guadagno sicuro!
-
@kino si, purtroppo dovrò fare così. Per l'errore di distrazione non ho potuto massimizzare i guadagni dell'offerta...
-
@ed_helms ma guarda che ha guadagnato di più, ripeto la bancata è scesa quindi hai un rating migliore, oltre il 100%. Vuol dire che al posto di avere la solita piccola perdita dovuta al punta banca, hai avuto un guadagno aggiuntivo rispetto alla promo che stai facendo. Se ci fosse stata liquidità al momento della scommessa avresti bancato a quota (ipotizzo) di 2.30 o 2.35. inserisci questo valore nel calcolatore e ti renderai conto che avresti guadagnato di meno.
-
breve domanda, quando sul conto di PlanetWin avrò 300€ posso giocarmi i 200€ a qualsiasi quota, prelevarli e poi giocare i 100€ bonus?
-
@Fruso tu per ricevere il bonus devi giocare almeno 100 tuoi a quota minima di 2.00. Poi se vuoi ti giochi i restanti 100 di saldo reale a qualsiasi quota e prelevi tutto, lasciando solo il bonus nel conto
-
@Anonymous Perfetto, grazie, posso già depositare anche senza aver verificato il conto giusto? Poi per scommettere devono avermi verificato il conto?
-
@Fruso esattamente
-
@kino Perdonami, hai perfettamente ragione, essendo in fase rollover ho già guadagnato quello che dovevo guadagnare con l'offerta. Questa è la prima giocata del rollover quindi come hai detto tu sarà piuttosto un guadagno aggiuntivo. Scusami tanto ma con tutte le offerte che sto facendo mi sono incartato ahahah...ti ringrazio!
-
@ed_helms figurati e complimenti per la fortuna
-
Salve, ma il bonus mi sarà accreditato dopo aver scommesso i 100 euro di qualificante o al termine della partita della qualificante. Grazie in anticipo
-
@Manuara95 il bonus viene sbloccato per l'attivazione subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante, appena piazzata potrai andare nell'area dei tuoi bonus per attivarlo
-
Scusate ragazzi, per vedere l' effettivo guadagno il profit traker si puo' modificare manualmente?
-
@antro1978 nel profit tracker devi semplicemente inserire 100 su soldi bonus e il relativo incasso punta/banca, in questo modo vedrai subito il profitto
-
l' incasso punta e banca lo da' in automatico giusto ?
-
@antro1978 no, devi metterlo tu in base a quale scommessa risulta vincente (puntata o bancata)
-
Scusate ma se deposito meno di 200€ nella scommessa qualificante quanto devo puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet