Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Fruso esattamente
-
@kino Perdonami, hai perfettamente ragione, essendo in fase rollover ho già guadagnato quello che dovevo guadagnare con l'offerta. Questa è la prima giocata del rollover quindi come hai detto tu sarà piuttosto un guadagno aggiuntivo. Scusami tanto ma con tutte le offerte che sto facendo mi sono incartato ahahah...ti ringrazio!
-
@ed_helms figurati e complimenti per la fortuna
-
Salve, ma il bonus mi sarà accreditato dopo aver scommesso i 100 euro di qualificante o al termine della partita della qualificante. Grazie in anticipo
-
@Manuara95 il bonus viene sbloccato per l'attivazione subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante, appena piazzata potrai andare nell'area dei tuoi bonus per attivarlo
-
Scusate ragazzi, per vedere l' effettivo guadagno il profit traker si puo' modificare manualmente?
-
@antro1978 nel profit tracker devi semplicemente inserire 100 su soldi bonus e il relativo incasso punta/banca, in questo modo vedrai subito il profitto
-
l' incasso punta e banca lo da' in automatico giusto ?
-
@antro1978 no, devi metterlo tu in base a quale scommessa risulta vincente (puntata o bancata)
-
Scusate ma se deposito meno di 200€ nella scommessa qualificante quanto devo puntare?
-
@Samuelebetting devi scommettere il 50% di quanto depositi, a quota minima di 2.00
-
@Anonymous ok grazie
-
Se volessi depositare 150 euro come deposito iniziale e avere 75 euro come bonus, nella scommessa del bonus in modalità RF imposto la puntata a 75 euro e quanto dovrei mettere come importo bonus rimborso?
-
@xvega4x metti 31
-
Perfetto, avevo fatto la proporzione e volevo essere sicuro fosse 31. Grazie
-
sto cercando di scommettere i 100 euro bonus, mi chiede sempre il cambio quota, qualsiasi evento io selezioni. Conviene accettare, diminuendo così il guadagno o c'è un altro modo, magari dividendo la scommessa?
-
@albero prova a cambiare ancora partita, scommettendo su qualche partita importante
-
@Chomp96 ci provo ma ce ne sono ben poche e soprattutto sono meno convenienti
-
Non ho ancora fatto questa offerta di benvenuto, qualcuno ha problemi nei prelevamenti? Una volta avevo letto che chiedevano addirittura il certificato di residenza.
-
Se volevi fare un punta-punta per la qualificante, come faccio a capire se c'è abbastanza liquidita su quel match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet