Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
Non ho ancora fatto questa offerta di benvenuto, qualcuno ha problemi nei prelevamenti? Una volta avevo letto che chiedevano addirittura il certificato di residenza.
-
Se volevi fare un punta-punta per la qualificante, come faccio a capire se c'è abbastanza liquidita su quel match?
-
@iCalle puoi al massimo vedere i limiti massimi seguendo quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books
-
raga, che succede se gioco 2 scommesse singole con la stessa partita ?é fattibile ?
-
@Giusepped se scommetti sullo stesso esito non ci sono problemi. Evita di giocare esiti opposti di un mercato relativi alla stessa partita
-
Volendo si può giocare il bonus subito in modalità normale? Si guadagnano circa 10 15 in meno giusto?
-
@limone se giochi in modalità BR (o Normale, non cambia nulla) il bonus, e vinci la puntata, andrai a guadagnare circa 30-35€ in meno rispetto a giocare in modalità RF
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ciao, non ho cliccato utilizza il bonus durante la scommessa dei 100 € bonus, come possoriparare a questo errore?
grazie mille -
@mastroalex25 copri quella scommessa in modalità normale anziché RF. Poi scegli un'altra partita su cui scommettere i soldi bonus
-
ma su betfair l'avevo gia fatta con RF.
-
qual'è la soluzione?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous come si fa se avevo gia piazzato la RF su betfair?
-
@mastroalex25 guarda quanto avresti dovuto bancare in modalità normale e compensa la differenza bancando ancora su Betfair. Poi piazza la RF con il bonus
-
@kino grazie, provo a vedere e poi ti aggiorno,grazie ancora.
-
@Anonymous
Buongiorno, potreste gentilmente spiegarmi perchè imposto la puntata bonus su 100/42 (vorrei capire meglio perchè 42).
Grazie mille -
@Alex71 non c'è un motivo particolare, è un numero empirico ottenuto con varie simulazioni per avere un guadagno equilibrato in caso di rollover
-
Quindi se ho delle quote diverse devo trovare un rapporto diverso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet