Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Rosario17Pop il valore che viene imposto come rimborso è pari alla perdita che si otterrebbe completando il rollover di quel bonus, calcolandola considerando un rating medio alla quale si pensa di riuscire a giocare per completare il rollover
-
@Rosario17Pop credo abbiano fatto delle simulazioni, puoi provare a fare altrettanto
-
@Chomp96 Ah , perfetto. E nel caso il deposito fosse vincolato al bonus per quanto riguarda il completamento del rollover, nell'importo puntata e appunto rimborso , come andrebbe gestita la cosa? Esempio :
"BONUS 100% SUL DEPOSITO FINO A 100 EURO , CON WAGERING 8X DI IMPORTO DEPOSITO E BONUS, QUINDI 1600".
Nell'importo puntata andrebbe inserito 200? -
@Rosario17Pop in quel caso puoi fare un rf 200/X dove X lo calcoli sulle perdite che generi scommettendo 1400€ ad un rating che tu reputi fattibile, sempre se le scommesse con saldo reale varranno per il rollover
-
@Chomp96 Ok , quindi al guadagno poi andranno sottratti 100 euro in quanto giocati con saldo proprio , giusto?
-
@Rosario17Pop in generale dovrai applicare lo stesso metodo di calcolo del guadagno della guida di plaetwin, con la differenza che solo 100 dei 200 che scommetterai saranno soldi bonus
-
Benissimo. Un'ultima domanda , sei troppo gentile. Nel caso vi fossero , come in questa situazione in realtà , dei limiti di puntata a massimo 50 euro , come andrebbe gestita la prima scommessa in RF?
-
@Rosario17Pop con limiti del genere purtroppo non si potrà fare questo tipo di giocata, o comunque non si potrà fare al meglio, volendo puoi dividerli se va fatto un rf 200/100 in 4 rf 50/25, ma nel caso due scommesse vincenti e due perdenti avrai comunque da completare il rollover basato sul bonus totale iniziale, ma con solo un vantaggio accumulato su 2 scommesse su 4, se puoi ripetere la stessa scommessa 4 volte il problema non si pone e puoi fare la puntata da 200 divisa in 4 da 50 e bancare una sola volta per il totale
-
In teoria dice che le puntate duplicate non valgono alla fine del conteggio del rollover , ma in questo caso aumenterebbe semplicemente di poco la perdita di rating , a fronte pero' della possibilità di poter fare un'unica scommessa , corretto?
-
@Rosario17Pop esatto, in quel caso puoi eventualmente considerare 1550 come rigioco e non 1400 quando calcoli il rimborso da inserire
-
È possibile scommettere subito tutti i 200€ depositati?
-
@Donato98 certo, puoi farlo
-
Scusate se rompo di nuovo :D. Ho depositato i 200 €, puntato la prima scommessa da 100€ e mi hanno accreditato subito il bonus. Posso, prima di giocare il bonus, giocare i restanti 100€ di saldo reale e spostare tutto su betfair prelevando le eventuali vincite, il bonus dovrebbe essere giocabile entro 30 giorni giusto?
Ho depositato con Paypal, solitamente quanto impiegano ad evadere il pagamento? -
@Nova sì certo, puoi farlo. Di solito 24-48 ore al massimo con paypal per evadere il prelievo
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza. Ho provato a sbloccare le 100€ bonus casinó. Ho fatto in totale 1500 puntate da 2€ e ora mi ritrovo un real bonus di circa 20€. Sono soldi prelevabili?
-
@Dany-Tangle no, devi giocarli un'ultima volta su un slot qualsiasi, e poi saranno prelevabili
-
il fun bonus casinò si può usare anche nei giochi live?
-
@maranese ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
2 domande
1: per la parte bonus casinò che arriva col deposito, ci sono dei modi per prelevarlo in stile matchbetting o altro?
Qualcuno mi ha detto che esistono modi per prelevare i bonus casinò ma non ne sono convinto.- Qualcuno conosce le formule da applicare per questi rollover?
Riporto quello scritto dai ninja per planet
"7. Trovare la Scommessa Bonus
Il bonus ha un requisito di rollover 7x e una quota minima di 2.00, pertanto è consigliato scommetterlo in modalità RF 100/42, in modo da bilanciare il guadagno sia vincendo su Betfair e sia completando l’intero rigioco su PlanetWin365"Come calcola 100/42 ovvero il 42 del risk free? Ho visto che anche Snai ha un settaggio e ognuno è diverso.
Chi sa come si calcola?Grazie mille a chi mi risponde!!!
RIBADISCO L'AIUTO
Come calcola 100/42 ovvero il 42 del risk free? Ho visto che anche Snai ha un settaggio e ognuno è diverso.
Chi sa come si calcola? Voglio farlo in autonomia senza bisogno di calcolatori.
Impostare la formula e calcolare questo RF su ogni tipo di situazioneSono sicuro che voi avete la soluzione Grazie
- Qualcuno conosce le formule da applicare per questi rollover?
-
@maranese quel 42 si calcola in base a quanto si pensa si perda nel caso si entro nel rollover, impostando un certo rating a cui si pensa di poter scommettere, quindi ti basta vedere quanto perderesti con una scommessa pari alla somma del rollover- la giocata iniziale ad un rating che reputi possibile giocare, e mettere quel valore come bonus rf
-
@Chomp96 beh, ragionare così a mente è strano ma credo abbia centrato il punto.
Puoi farmi un esempio numerico magari basandoci su Planet proprio o un altro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet