Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Anonymous penso sia giusto come ragionamento, o mi sto sbagliando ?
-
@ruben1307 sì, è corretto
-
Ciao a tutti,sulla guida dice che era disponibile fino al 31 dicembre 2019.
È ancora valido? -
@mdn1991 si, è stata prorogata fino al 15 gennaio
-
Ciao, se questa offerta scade il 15 gennaio, sono ancora in tempo per iscrivermi e farla? è necessario solo che io depositi prima del 15 giusto? e poi quanto tempo avrei per completarla?
-
@sami91a sì, ricorda che devi convalidare il documento prima di piazzare la prima scommessa. Il bonus dovrai poi utilizzarlo entro 30 giorni dalla data di accredito
-
@Anonymous ma se mi iscrivo oggi credi che mi convalideranno il documento prima del 15 gennaio per poter depositare?
-
@sami91a non saprei darti conferma perché dipende da quante richieste hanno in questo periodo. Generalmente impiegano 3-4 giorni ma c'è stato un periodo nel 2019 in cui anche dopo 20 giorni il conto non era ancora convalidato
Se ti mancano anche altre benvenuto da completare procedi prima con quelle e il 15 gennaio vedi se questa viene prorogata
-
@Anonymous ok credo che farò cosi! Grazie !
-
se apro il conto oggi mando i documenti e aspetto la verifica del conto prima di depositare i 200 euro, va bene uguale?
-
@dodyninjabet certo
-
c'e' un tempo per eseguire il deposito, chesso entro 7 giorni ad esempio? perche volevo aspettare la convalida prima di versare...non si sa mai succeda che la convalida vada oltre il 15 gennaio potrei chiudere il conto e riaprirlo con una nuova promo
-
@dodyninjabet entro il 15 gennaio, dopodiché la promozione scade (a meno che non venga prorogata)
-
@Anonymous ok grazie
-
@dodyninjabet Ho iniziato la promozione PlanetWin365 oggi anche io, fatto la qualificante, ottenuto il bonus e giocato il bonus, vediamo ora come vanno a finire. Rimangono poi i 100 euro di restante versamento da rendere prelevabili, in sostanza sono al punto 8 della guida.
-
ciao. io ho completato la scomessa qualificante ed ho ricevuto il bonus. La mia domanda è: è possibile prelevare il saldo che ho su planet?(ho infatti vinto li la qualificante). oppure il prelievo annullerebbe il bonus?
-
@franco5 puoi prelevare senza problemi in qualunque momento il tuo saldo reale senza inficiare il saldo bonus
-
Posso giocare qualificante e bonus sulla stessa partita che in questo momento ha le migliori quote sia in rating che in rf?
-
@mig in generale fare scommesse su esiti ripetuti o coprire più esiti dello stesso mercato, soprattutto utilizzando del saldo bonus, non è mai consigliato, se quindi è possibile ti consigliamo di evitarlo
-
Con un rating del 96.6 e un rf del 64.8 non ho saputo resistere alla tentazione.. puntato 100 , bonus e gli ulteriori 100 .. :-))))) ... vada come vada ma speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet