[esclusiva] Unibet quota maggiorata PSG
-
@stefanopo09 abbiamo scritto insieme ahah leggi sopra
-
Questo post è eliminato! -
perfetto io ancora aspetto...
-
Per motivi personali non ho potuto farla, qualcuno sa se è ancora possibile aderire in qualche modo? So che c’è scritto che la scommessa andava effettuata ieri in un determinato orario, ma sto sperando che qualcuno l’abbia fatta più tardi e mi possa dare conferma di ciò...
-
@Lele9724 Non è fattibile farla in un secondo momento
-
anche ieri con la qualificante e oggi ogni volta che scommetto la scommessa resta in attesa di convalida. se vado in scommesse effettuate però risulta in corso. come mai?
-
@elconeco se risulta "in corso" è già accettata
-
nello storico scommesse è in corso,ma l finestra che s apre quando clicchi sulla quota resta in attesa di convalida. ho chiuso la finestra e amen
-
@elconeco fa fede quello ripotato nello storico scommesse
-
a me ancora niente! qualcun altro come me?
-
@stefanopo09 IDEM
-
@paologabo mi rincuora la cosa
-
@stefanopo09 In Chat mi hanno detto che arriverà entro un paio di ore
-
@paologabo ah grazie mi stavo preoccupando, essendo passate le 18
-
Anche a me non è stata accreditata, ho contatto la chat e mi hanno detto che c'è stato un ritardo, si sono scusati e provvederanno ad inserirla manualmente entro le 21
-
@alfonso_tos identica risposta a me
-
scusate l'off topic, ma anche voi vi ritrovate anche scommesse potenziate del 25% su roma milan e atletico madrid atetico bilbao?
-
@stefanopo09 sì, sono delle offerte ricorrenti che verranno pubblicate il giorno dell'evento essendo da fare LIVE
-
Ragazzi a me è stata accreditata, controllate anche voi
-
ragazzi, per chi ancora non l'ha ricevuta, io li ho appena contattati e mi hanno detto che domani entro la 14 e 30 la accreditano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet