Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
-
@tsunamimario io avrei inserito anche le quote di C e D (nella seconda fase)
Comunque ora ti torna ? -
@AleZeux appena inserite le quote come hai suggerito ma lo stake non cambia
-
@tsunamimario è possibile che tu abbia inconsapevolmente toccato la formula che ti indica quanto giocare. Prova a ricostruirti tutto su un nuovo foglio
-
@tsunamimario Certamente, altrimenti
- Non l'avrei pubblicato
- Lo staff l'avrebbe bocciato/eliminato
-
@AleZeux esatto si aggiornano con l'avanzamento della multipla
Per ripristinare il foglio ti basta cancellare le caselle che hai modificato, quindi : le caselle con le quote delle partite, le approssimazioni, gli esiti (puntata/contropuntata) -
@tsunamimario Come indicato dalla vistosa scritta in grassetto nero su sfondo rosso, devi inserire le quote dopo aver aspettato l'esito della prima partita.
Una volta inserite tutte le quote nella casella "CONTROPUNTA" relativa all'evento B vedrai il valore da giocare sul secondo book.Quel 2 intero, senza nessun decimale, mi fa sospettare che tu abbia modificato la formula in quella casella. Quindi come ti ha già suggerito @AleZeux ti conviene riscaricare il foglio da qui e ricompilarlo
-
@Kingtlaw ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
@AleZeux esatto si aggiornano con l'avanzamento della multipla
Per ripristinare il foglio ti basta cancellare le caselle che hai modificato, quindi : le caselle con le quote delle partite, le approssimazioni, gli esiti (puntata/contropuntata)se lo provo a scarica come file excel , poi quando lo vado ad aprire mi appare il messaggio che ci sono errori nel file. mentre se non lo scarico e lo apro come foglio di lavoro con google è tutto in ordine.
sai da cosa può essere derivato ? -
@AleZeux sarà un problema di compatibilità tra Google spreadsheet ed excel, ti conviene usarlo direttamente sul drive
-
@kino infatti per il momento ho risolto così
-
@AleZeux quando ho creato il foglio anche io sono impazzito per un po' perchè non capivo il problema, poi ho lasciato sul drive e pace
-
@Kingtlaw sì avevo modificato quella casella per provare se cambiasse qualcosa cmq ho fatto con excel 2013
-
@Kingtlaw Come mai resta bloccato la puntata stake del primo evento su 8€ quanto sopra mi dice di puntare circa 5€?
-
Scusate, dato l'errore che da Excel nello scaricare il foglio, come si fa ad usare tramite Drive? L'ho spostato nel mio drive ma mi dice comunque che posso solo visualizzarlo
-
@Dyelo se intendi come utilizzarlo su fogli google, devi appunto aprirlo lì, e dopo crearne una copia, solo allora potrai modificarlo
-
@Chomp96 Grazie!
-
ma se io faccio questa multipla su due book diversi ma con la stessa promo funziona?
-
Questo post è eliminato! -
@alexxxx70 Attento al fatto che non puoi coprire una multipla con un'altra multipla, quindi ti conviene fare due multiple diverse
-
@kino ma convertendo le quote punta in quote banca e usando il foglio in punta-banca non commetto un errore avendo preimpostato all'inizio le commissioni al 5%? E non credo di poterle modificare in corso d'opera poiché mi sballerebbero anche gli altri valori.. E' corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet