Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente
-
ma se io faccio questa multipla su due book diversi ma con la stessa promo funziona?
-
Questo post è eliminato! -
@alexxxx70 Attento al fatto che non puoi coprire una multipla con un'altra multipla, quindi ti conviene fare due multiple diverse
-
@kino ma convertendo le quote punta in quote banca e usando il foglio in punta-banca non commetto un errore avendo preimpostato all'inizio le commissioni al 5%? E non credo di poterle modificare in corso d'opera poiché mi sballerebbero anche gli altri valori.. E' corretto?
-
O ipotizzando di essere arrivato alla terza partita della multipla e doverla contropuntare, converto la quota punta in quota banca e metto le commissioni a 0% in questo momento? Se infine devo coprire anche la quarta partita ma voglio farlo nuovamente in bancata, reimposto le commissioni al 5%?
-
@galante ma ti stai coprendo in punta o in banca? Ci sono due fogli diversi a seconda del caso
-
Stavo ipotizzando di coprirmi con il foglio in banca ma voler ad un certo punto della multipla usare una contropuntata
-
@galante fai così: prendi la tua quota contropunta e la converti nella quota banca al netto delle commissioni (q/(q-1)-1)*0,95+1 e inseriscila nella tabella dell'evento corrispondente come se fosse una nuova quota banca. ora la riga "responsabilità" ti mostra quanto devi puntare sul book, e la riga "bancata" ti mostra la vincita netta sul book. dovrai quindi inserire un valore di "abbinato" tale per cui ti la riga "responsabilità" immediatamente sotto restituisca un valore intero che dovrai puntare sul book. devi procedere per tentativi perchè stai usando il foglio alla rovescia. ovviamente la copertura risulterà parziale o eccedente ma te ne freghi e procedi con le tue coperture come faresti di solito. mi sembra che così possa funzionare ma ti invito a fare delle simulazioni di guadagno finale prima di procedere.
-
Si, non ci avevo pensato alla conversione al netto della commissione! Mi sembra corretto il ragionamento. Grazie @kino
-
@Kingtlaw @Staff-NinjaBet Ma in questo foglio non è possibile inserire un bonus percentuale che darebbe il book 1 in caso di vincita della multipla?
-
@gippo92 modifica a mano la quota totale della multipla considerando la maggiorazione
-
@Kingtlaw innanzitutto bel lavoro! poi un paio di risposte/domande:
- @AleZeux per svuotare il foglo potresti creare/registrare una semplicissima macro e poi associarla ad un pulsante in modo da pulire il foglio.
- @Kingtlaw anzichè inserire manualmente l'approssimazione sotto alla puntata calcolata, non potrei semplicemente aggiungere la funzione "arrotonda" nella formula del calcolo della puntata? alla fine si tratta di controputate di book quindi i decmali non servono. inoltre credo che anche il calcolo dei vari guadagni in questo sia più veritiero.
-
Comunque se qualcuno è interessato ho modificato il foglio inserendo il pulsante per svuotare tutte le celle compilabili e anche le formule per calcolare direttamente la puntata arrotondata. Nel caso siate interessati cerco un modo per condividere il file
-
direi che può sempre essere utile
-
@Pux I fogli excel che fanno cose interessanti mi interessano sempre!
-
Ragazzi vi allego il link per il download del foglio "modificato". Ovviamente il lavoro è quello di @Kingtlaw, io mi sono limitato a:
- aggiungere un pulsante con il quale liberare il foglio e renderlo pronto per un nuovo utlizzo
- inserire delle formule che vi dicano direttamente il numero intero da puntare in corrispondenza delle celle con scritto "APPROSSIMA A-->" in modo tale da non doverlo inserire voi manualmente.
Per far funzionare il pulsante ricordate di abilitare le macro!
Spero di aver reso il foglio più "user-friendly".
La prima volta che usate il foglio per favore compilate sia la mia versione che quella originale e verificate che diano gli stessi importi. Io già l'ho usato e non ho riscontrato problemi, d'altronde non ho toccato le sue formule, ma la premura non è mai troppa.
Vi allego il link, se vi sono stato utile apprezzo un Pollicione in sù! Buon MB a tutti
http://www.mediafire.com/file/dgj0oorduzd8v4m/Quadruple_con_rimborso_se_1_evento_perdente.xlsm/file
-
@Pux Pollicione meritato, magari non avrai fatto tanto, ma per chi sta imparando a usare excel è un grandissimo aiuto!
-
Per inserire la maggiorazione del 50% fino a 30 euro della vincita netta (promo multipla eurobet), c'è un modo particolare?
-
@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc
-
@Chomp96 ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:
@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc
mentre invece nel foglio appena linkato sopra (quello del punta punta) dove si inserisce la maggiorazione sulla vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet