[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@jeremyvale Prova e riprova , a tratti funziona ...io c'ero mezz'ora per riuscire a giocare la multipla
-
@jeremyvale ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
ma a voi fa ricaricare?
avete tim?
@Shardan ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@jeremyvale Prova e riprova , a tratti funziona ...io c'ero mezz'ora per riuscire a giocare la multipla
-
@omar sia postemobile che vodafone, va a tratti
-
@jeremyvale con tim è un disatro da 3 giorni e se hai il loro modem come purtroppo ho io non puoi nemmeno cambiare i dns devi aspettare i loro comodi... simpatici vero?
-
@omar va be io nn sono pratico coi dns tanto xD
-
@omar io li ho cambiati sul pc e va leggermente meglio
-
SIETE riusciti a fare una multpila decente?? per andare bene quanto dovrebbe essere il guadagno?? io sto giro nn ho ricevuto nessuna esclusiva da sisal, percio vorrei provare questa a sto punto.....
-
scusate è normale che se metto il codice della ricarica. nn esce nessun riquadrino giallo che mi dice che mi daranno 500 punti sisal point?
-
@Danielsan Si, questa volta non dava nulla..
-
@fiddygrande Ma la multipla con un guadagno di 88 centesimi nn è rischiosa? piu di tanto nn riesco a trovare ed ho dovuto mettere partite ravvicinate....
-
Questo post è eliminato! -
La qualificante è valida anche con roulette offline oppure con live roulette?
-
@alextube ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
"La promozione è valida dal 25 al 26 Ottobre 2019 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 5€ su tutti i giochi (Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo)"
Si potrebbe sfruttare in RF 20/5 anche con la roulette live?
già, bella domanda, dai T&C sembrerebbe proprio di si ed è meglio che fare la multipla francamente!
-
@daniele1926 In toeria, se i T&C dicono tutti i giochi allora vale anche il live. Anche su altre promo scrivono solo casinò intendendo però anche il casinò live, quindi secondo me si con la live alla tua domanda.
-
@maxbonnie ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@daniele1926 In toeria, se i T&C dicono tutti i giochi allora vale anche il live. Anche su altre promo scrivono solo casinò intendendo però anche il casinò live, quindi secondo me si alla tua domanda.
mi sa di si, sta scritto TUTTI i giochi, allora vado di telefono + pc ahhahaha
-
Buonasera, nella giornata di ieri 25/10 , prima che mi accorgessi della promozione, ho effettuato due scommesse singole che si concludono domani 26/10
Le scommesse sono le seguenti:
5 euro a quota 3 sull'esito RIGORE SI nella partita Man City - Aston Villa
26 euro a quota 1.30 sull'esito 1 nella partita Inter - Parma.
Dopo di che ho attivato la promozione (attraverso le cards nel programma fedeltà)
Posso ancora sfruttare integralmente la promozione? Come mi consigliate di comportarmi?
Per adesso mi sono limitato alla ricarica con codice per ottenere i Sisal Points. -
@DJpetre ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
Buonasera, nella giornata di ieri 25/10 , prima che mi accorgessi della promozione, ho effettuato due scommesse singole che si concludono domani 26/10
Le scommesse sono le seguenti:
5 euro a quota 3 sull'esito RIGORE SI nella partita Man City - Aston Villa
26 euro a quota 1.30 sull'esito 1 nella partita Inter - Parma.
Dopo di che ho attivato la promozione (attraverso le cards nel programma fedeltà)
Posso ancora sfruttare integralmente la promozione? Come mi consigliate di comportarmi?
Per adesso mi sono limitato alla ricarica con codice per ottenere i Sisal Points.non ti preoccupare, se non sono triple quota >5 allora non valgono
-
buondì, scusate ma dove sta scritto 1500 sisal points per la ricarica? io leggo 500 dal termini..
-
@superpisu gli altri 1000€ riguardano il bonus extra partecipando ad entrambe le promozioni indicate nella guida
-
@Chomp96 cioè se faccio anche la tripla, allora danno 1000 in più? e se non la faccio e ricarico soltanto, anche se ho attivato le due card mi erogano solo 500 points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet