[25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla
-
@folletto8719 questa promo affrontata con la multipla era semplicemente ridicola. Bisogna saper scegliere quali promo fare e non fare, non è necessario fare tutto quello che passa
-
@Chomp96 grazie mille chompe...già avevo provveduto a bancare l'ultima partita
-
@benjamin concordo in pieno
-
@Chomp96 ah ed io che pensavo che fosse entro domani, grazie per avermelo fatto notare!
-
Salve non avendo fatto la multipla è possibile fare una rf 20/5 sul casinò live per poter ricevere comunque i 5 euro di rimborso?
-
@fantello91 Si, perlomeno io l'ho fatto
-
@Gabrx Quindi di conseguenza arrivano anche i 1000 sp?
-
@fantello91 questo lo sapremo tra qualche giorno
-
@fantello91 Si completando questa + ricarica (ovviamente avrai fatto) arrivano i 1.000 sp extra
-
Scusate anche a voi la sezione Lotto dell'applicazione Supelotterie Sisal è in manutenzione?
-
@Dreamer si, credo tutte le lotterie
-
@benjamin ha detto in [25 - 26 Ottobre] Sisal • 1500 Sisal Points + rimborso 30% fino a 5€ in Multipla:
@folletto8719 questa promo affrontata con la multipla era semplicemente ridicola. Bisogna saper scegliere quali promo fare e non fare, non è necessario fare tutto quello che passa
Io infatti l ho fatta con un altro metodo, non la multipla...
-
Da oggi è possibile giocare altre scommesse senza cambiare la posizione netta della promo giusto?
-
@greg_avvy si puoi andare tranquillo
-
Mi confermate che se ieri ho piazzato una singola che si gioca oggi non va a compromettere la posizione netta anche se la vinco?
-
@Dreamer la promo è terminata ieri, le giocate che si concludono oggi non saranno considerate minimamente quindi per la promo di ieri
-
i 1500 sisal points arrivano separati? A me già sono arrivati 1000
-
@Pasquale10 Sì, arrivano separati
-
ragazzi perdonatemi ma mi sono perso...ho partecipato ad entrambe le card come da guida...vinto la multipla su sial con una perdita purtroppo di -3 euro
quanti punti dovrei ricevere? perche ad oggi nulla
-
@liendresgiovanni se hai partecipato ad entrambe le schede come da guida, riceverai 1500sisal points in due tranche (1000+500).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet