[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2
-
@nelloronni scusami se non faccio neente e inizis la partita non si può abbinare col tempo
-
@nelloronni certo, può abbinarsi, ma può anche non abbinarsi se la quota banca continua a salire, se lasci così rischi di perdere dei soldi
-
@Alan75 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@enimo Ciao, perchè hai aggiunto "per calcolare la maggiorazione sulla multipla del 5% bisogna prendere la quota della multipla, sottrargli il valore 1, e moltiplicare il risultato per 1,05, aggiungere poi il valore 1 e abbiamo il valore della nuova quota, mettiamo quindi nelle quote punta delle prime due partite nel multiplicatore la quota 1, e alla terza mettiamo la quota che totale che abbiamo trovato."
C'è anche una maggiorazione nella missione?non sto capendo cosa serva questo??
-
Prima partita della multipla posticipata a data da destinarsi. La prossima domani alle 18:30, come procedo?
-
@squalo92 se non si giocherà entro 3 giorni ti verrà rimborsata, quindi metti la quota punta e banca di quella partita ad 1, blocca il lucchetto e banca la seconda partita, se hai fatto il calcolo sulla maggiorazione di quota devi toglierlo
-
@Chomp96 cosa significa il calcolo di maggiorazione della quota?
-
@Giobet5 lo trovi nelle faq al primo post di questa discussione, se non lo hai considerato non badarci
-
@Chomp96 perfetto quindi posso procedere come una qualsiasi multipla? io ho 5€ massimo di bonus quindi mi basterà fare la multipla con 3 partite quota 1.50 ciascuna e bancare man mano?
-
@Giobet5 esatto
-
Cmq per aggregarmi, anche da me limitazione alle promo arrivata dopo aver fatto 4 tornei Spin&Go..... mi sa che limitano alla ca..um.... bho per come si stava comportando dopo la fusione betstars-sky non è una gran perdita
-
@onepunchman purtroppo qualunque book quando deve calare la mannaia, non guarda in faccia a nessuno. Prima o poi ci passano tutti.. Ovviamente meglio poi..
-
Ragazzi stavolta ho preso la multipla sul book (purtroppo) ma non mi hanno calcolato la maggiorazione. È successo già a qualcun'altro?
-
@mimminho arriva nelle prossime 24/48 ore
-
@mimminho Tranquillo ti arriva domani o dopodomani è normale
-
ci sono ritardi nelle refertazione delle scommesse su skybet?
Ho una multipla ancora aperta nonostante sia chiusa già da quasi tre ore -
@MAUDIT Stessa cosa anche a me...attendiamo!
-
@99fede99 la tua quando si è conclusa?
ovviamente la chat non è disponibile -
@MAUDIT è terminata alle 7.20/7,30 circa
-
@99fede99 di sera?
-
si..due ore fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet