[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@tiberi0 Bancando, c'è solo testa a testa.
Preferisco non contro puntare, onde evitare limitazioni -
@mauri Esatto, penso anche io non più di 10 euro. Ieri ho fatto 2,5 euro, vincendola su goldbet.
Quindi, per ora niente rimborso... vediamo nelle 5 giornate rimaste cosa accade. -
Dimenticavo... bisogna versare ogni giorno, per fare la nuova scommessa live. Oppure no?
-
@overthetop no, non devi versare ogni giorno, in generale se hai saldo sul conto puoi anche non versare mai, quel versare che dicono fa riferimento a un qualunque versamento fatto da sempre su goldbet, se quindi hai fatto ad esempio la benvenuto lo avrai sicuramente già fatto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
Questo post è eliminato! -
@omar si, puoi farlo se non hai fatto altre giocate nel periodo dell'esclusiva
-
@Chomp96 bene, oggi però ho vinto la rf20/8 per l'esclusiva bonus assicurato, a quota 2,50 quindi ho vinto 50 euro per unirle ora dovrei fare rf 75/16, live su nba il 27 come da questa guida è corretto?
-
@omar da quella gipcata hai avuto un vinto netto di 30€, quindi dovrai giocare domani in rf 20+25/16
-
@Chomp96 hai ragione ma perchè 20+25/16 e non 20+30/16? in ultimo credi sia ancora conveniente o meglio aspettare il 28 uscendo già in attivo dall'rf20/8 vinta e fare solo questa in rf20/8? te lo chiedo perche rf 45-50/16 mi sembra un pò pochino sbaglio vero?
-
@omar si scusami, errore di battitura, intendevo +30, potrebbe non esserlo molto, valuta tu al momento della giocata se guadagnerai di più con un rf 20/8 o con uno 50/16
-
@Chomp96 io cmq dall'esclusiva rimborso del 50% fino a 10 euro entro il 27/10/19, ho già avuto 5 euro di guadagno vincendo la rf20/8, ora la mia posizione netta è +30 stanotte valuto in live. Ma se la salto non la sfrutto per nulla questa il 27 e la sfrutterei solo il 28 non abbinata all'esclusiva, cmq per il 27 anche se guadagno poco potrei approfittarne o se guadagno meno di 5 euro dici non conviene perchè poi dovrei giocare 2 multiple? grazie
-
@omar dipende sempre da te, a parità di guadagno tra fare solo la rf 20/8 sul basket o fare la 50/16 ovviamente conviene fare solo la rf 20/8, dovendo poi giocare una sola multipla, ma è comunque una questione di punti di vista, devi vedere tu cosa reputi meglio fare o no
-
@Chomp96 domanda banale, ma basta attivarla una sola volta vero?
-
@mataleon certo, basta attivarla una sola volta
-
@liuk32 beh ma per pulire i depositi basta un buon rating e via, anche perché poi quasi sempre devi fare la multipla ed è un lavoro per due soldi ogni volta
-
Anche se fossero "solamente" 10€ alla fine mica li butto via
Le quote decenti mentre ci si guarda la partita escono -
sti qui mettono la promo e poi non quotano le partite
-
anch'io non vedo alcuna partita NBA live
-
@Paperoga si dovevo pulire Bwin e personalmente gioco solo campionati principali, quindi bisogna applicarsi per trovare rating ottimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet