[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@AlessandroMI devi cercare manualmente le quote come scritto nella guida, anche perché la giocata da fare è in Live
-
@omar ti suggerisco di contattare la loro assistenza e chiedere se puoi sfruttarle entrambe senza problemi.
Da t&c scrivono "È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. " ma è probabile si riferiscano semplicemente al fatto che accreditano un bonus per volta -
il bonus arriverà dopo il 31 sommando le giocate perdenti di ogni giorno?
-
Stupenda per i nottambuli, io passo anche se ho una passione NBA
-
Dunque una scommessa in live a notte?
-
@tsunamimario sì
-
@Matbet6969 esatto
-
@Anonymous altra cosa, perchè dice dal 25 ottobre e sono valide le giocate da mezzanotte in poi?
-
@Anonymous ti ringrazio per il consiglio ma io mi fido di voi delle chat mi fido come di uno in manette sporco di sangue che fa autostop... E se in chat mi dicono si si va bene falle pure entrambe poi come già successo (credo non con loro) non mi danno nulla? Il bonus rimborso esclusiva vale per eventi che terminano entro il 27, se faccio la rf 20/8 esclusiva su evento che termina entro il 27 e sfrutto questa dalle 00:01 del 28? Tu ti fideresti della loro chat?
-
@omar la chat di Goldbet si è sempre dimostrata affidabile (su altri siti, come William Hill, invece non lo è), quindi se ti dicono una cosa allora fai lo screen dei messaggi e poi procedi
-
Pure io vorrei combinarla con la promo bonus assicurato. Avete novità in merito? Nel caso potrebbe andare una RF 20/17? Grazie.
-
@Anonymous grazie mille allora appena torno a casa chiedo in chat e poi eventualmente mi regolo in merito. Nel caso non si possono abbinare ovviamente faro prima esclusiva poi ricorrente nba, nel caso invece si possa abbinarle dovrei fare un rf.....che comprende i 2 rimborsi su live nba il 26 dopo le 00:01 poi dovrei attendere esito per calcolare la posizione netta giusto? Anche poi la giocata live NBA del 27 influirebbe sulla esclusiva giusto?
-
c'è un sito migliore degli altri per contropuntare o sono indifferenti?
Inoltre, altra domanda, solitamente per puntare live bisogna aspettare gli intervalli per non rischiare cambiamenti di quote? -
@Menno credo di ricordare che l'intervallo maggiore è tra il primo e secondo tempo, a fine primo e terzo quarto avresti pochi minuti
-
@omar sì, le giocate nba andrebbero ad influire la posizione netta dell'esclusiva qualora tu avessi la possibilità di sfruttarle contemporaneamente
-
Quindi dovrei aspettare quell'intervallo o è possibile fare anche prima?
-
@Menno io se devo puntare su NBA live aspetto fine secondo quarto che poi e' fine primo tempo perché almeno 8/10 min ci sono invece fine primo e terzo quarto hai circa 2/3mim max se non sono cambiate le regole poi fai tu
-
@shadow74 chiedi ora in chat se puoi e magari aggiornaci, grazie
-
Da me è dalle 00:00 alle 03:00 e in più c'è scritto di effettuare almeno un deposito. Il deposito va fatto sempre nella fascia oraria o posso farlo anche ora?
-
@betterinator hanno modificato l'orario e ora la guida è stata aggiornata (l'orario è 00:00 / 03:59)
Il deposito che indicano è riferito ad un deposito da effettuare da quando hai aperto il conto gioco, quindi puoi usare il saldo che hai già nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet