[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@mataleon ti esce tentando il login? personalmente provando adesso non ho problemi, hai provato a cambiare browser?
-
@overthetop hai già giocato?
-
@BALDI8700 si
-
@Chomp96 pulito il browser ed adesso ha funziona, fatto la scommessa multipla di 4 eventi quota 3,5 biglietto venduto ma il saldo non è scalato ed il bonus ancora li, e nella multipla c'è scritto bonus 0€ cosa significa?
-
@mataleon molto strano, anche se non viene specificato, hai per caso scommesso qualche selezione della multipla sotto quota 1,1?
-
@Chomp96 si, non si poteva?
-
@mataleon tecnicamente non è vietato, ma è possibile che ci sia comunque quel vincolo e che quello sia il problema, quindi prova a farne una con quota 1,1 per selezione
-
@Chomp96 e con questa? cioè non hanno preso il mio saldo e nemmeno il bonus ma la multipla è attiva ed ho gia bancato la prima scommessa
-
@mataleon aspetta, sei sicuro che non abbiano preso neanche il saldo reale?
-
@Chomp96 si e la multipla non appare ancora nei movimenti
-
@mataleon molto strano, allora ti conviene annullare la bancata, e attendere e vedere se apparirà o no
-
@Chomp96 però la multipla nella lista giocate c'è pure con codice aams
-
ed il servizio chat non è disponibile, mi sa che facico prima a telefonare
-
@Chomp96 boh praticamente senza alcun motivo mi sono ritrovato con altri 10€ bonus,quindi i 10€ bonus che vedo sono altri 10€, mi hanno detto che ho ancora altri 10€ da usare ma questi altri 10€ non li dovrei avere perchè ho perso solo una partita di basket, questo è il punto. e mi hanno detto di giocarli questa sera prima che scadono adesso boh chi ci capisce
-
@mataleon a questo punto giocali, meglio un bonus in più che uno in meno
-
@Chomp96 ma si infatti, vediamo se effettivamente è come dice lui oppure no
EDIT: è andata mi hanno regalato 10€ ahahah
-
le partite di questa notte sono ancora valide giusto??
-
@AleZeux mi hai fatto venire il dubbio ahahah
-
@mataleon ahaha io spero di si, altrimenti l'avrebbero messa tra le scadute non essendoci più gare disponibili
-
C’è la data nel titolo e nei t&c, giocate tranquilli ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet