[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@AleZeux mi hai fatto venire il dubbio ahahah
-
@mataleon ahaha io spero di si, altrimenti l'avrebbero messa tra le scadute non essendoci più gare disponibili
-
C’è la data nel titolo e nei t&c, giocate tranquilli ragazzi
-
@Mostro-lll dai facciamoci questi 20 centesimi insieme!
-
@cinghialeansioso ahahaha dai 3 euretti sicuri si fanno facile
-
@cinghialeansioso già fatto fratello, possiamo metterci d’accordo per domani, se sganci il tu il rimborso
-
Ho appena piazzato una multipla di 4 partite con quota totale 10 ma il bonus non me lo ha preso, ha utilizzato il mio saldo. Il bonus mi scade domani, com'è sta storia??
-
@Arizass1992 sei sicuro al 100% che ti abbia usato il saldo reale? che quota ha la multipla?
-
@mataleon avevo 10€ bonus ed è ancora lì segnato...
Il calcolatore dice "Quota totale punta 10.1", le quote sono: 1.80 - 2.55 - 1.57 - 1.40 -
ti ha preso il bonus, appena li hai usati sono comparsi altri bonus, quante volte hai perso nel basket?
-
@Arizass1992 sembra stia capitando spesso ultimamente, puoi bloccare il saldo reale su una slot/roulette e nel mentre piazzare la multipla bonus
-
@Mostro-lll se prelevo va bene lo stesso? Ho su 112€
-
@Arizass1992 anche, verifica comunque come ti ha consigliato @Heliman90
-
@Arizass1992 ascolta mi è capitata la tua stessa cosa questa sera, ho fatto la multipla ma il bonus da 10€ stava ancora li ma erano altri 10€ bonus (che mi hanno regalato perchè non avrei dovuto riceverlo) ed il mio saldo reale sempre uguale.
Per questo motivo ti dico se sei sicuro al 100% che ti abbia preso il saldo reale. A me hanno regalato 10€ pensa che gli ho pure telefonato per sapere questo ahahah -
@mataleon in effetti non sono sicura di quanto fosse il saldo reale prima vabbè io comunque ci riprovo quando ho il saldo reale a zero, al massimo ho perso un euro, è più lo sbatti di bancare le multiple
-
@Arizass1992 fai una cosa, vai nei bonus e guarda storico bonus cosi vedi quanti bonus ti hanno dato, a me sono stati dati 10€ e dopo 5 min altri 10€ senza alcun motivo e ne sono sicuro al 100% e le multiple sono gia andate ed i soldi me li sono gia presi ahahah
-
@mataleon Me ne da solo uno. Bah...
-
@Arizass1992 Stesso problema: multipla giocata e non mi ha scalato né bonus né saldo. Nello storico dei bonus ne vedo sempre solo uno, in stato Attivo quando in realtà dovrebbe già essere stato usato.
Fin'ora mi era arrivato solo un bonus da 10€, me ne mancherebbe un altro. -
@TrashIta ho rifatto la multipla con un evento diverso, ora me l'ha preso. Speriamo bene
-
@Arizass1992 ma figurati ti avranno regalato 10€ come è successo a me ahahah che generosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet