[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
-
Io ho fatto una cavolata, ho sbagliato a inserire la propria username.. Si può rimediare in un qualche modo?
-
@Menno apri di nuovo la tab e inserisci il nickname corretto
-
ma cè la necessita di giocare tutti i giorni o è indifferente? ad esempio uno quando riesce a giocare va bene seno amen..? grazie
-
@filtr0s non sei obbligato a giocare tutti i giorni ovviamente, quindi decidi tu
-
@Anonymous ciao io ho un rf20/8 da fare per esclusiva "bonus assicurato" su evento che gioca e termina dal 25 al 27, che mi consigli? Grazie
-
Quindi per oggi siamo già fuori tempo massimo...
-
Ma se gioco una partita alle 23.00 tipo domani sera che è il 26 per che giorno è valida ? 26 o 27 ?
-
Ma il basket so che non dovrebbe esserci con i nostri strumenti, o sbaglio? Tutto manuale?
-
@FedeMilano tu devi giocare dalle 00:00 alle ore 06:00. Se giochi alle 23:00 non è valida
-
@AlessandroMI devi cercare manualmente le quote come scritto nella guida, anche perché la giocata da fare è in Live
-
@omar ti suggerisco di contattare la loro assistenza e chiedere se puoi sfruttarle entrambe senza problemi.
Da t&c scrivono "È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. " ma è probabile si riferiscano semplicemente al fatto che accreditano un bonus per volta -
il bonus arriverà dopo il 31 sommando le giocate perdenti di ogni giorno?
-
Stupenda per i nottambuli, io passo anche se ho una passione NBA
-
Dunque una scommessa in live a notte?
-
@tsunamimario sì
-
@Matbet6969 esatto
-
@Anonymous altra cosa, perchè dice dal 25 ottobre e sono valide le giocate da mezzanotte in poi?
-
@Anonymous ti ringrazio per il consiglio ma io mi fido di voi delle chat mi fido come di uno in manette sporco di sangue che fa autostop... E se in chat mi dicono si si va bene falle pure entrambe poi come già successo (credo non con loro) non mi danno nulla? Il bonus rimborso esclusiva vale per eventi che terminano entro il 27, se faccio la rf 20/8 esclusiva su evento che termina entro il 27 e sfrutto questa dalle 00:01 del 28? Tu ti fideresti della loro chat?
-
@omar la chat di Goldbet si è sempre dimostrata affidabile (su altri siti, come William Hill, invece non lo è), quindi se ti dicono una cosa allora fai lo screen dei messaggi e poi procedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet