[25 - 31 Ottobre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
ed il servizio chat non è disponibile, mi sa che facico prima a telefonare
-
@Chomp96 boh praticamente senza alcun motivo mi sono ritrovato con altri 10€ bonus,quindi i 10€ bonus che vedo sono altri 10€, mi hanno detto che ho ancora altri 10€ da usare ma questi altri 10€ non li dovrei avere perchè ho perso solo una partita di basket, questo è il punto. e mi hanno detto di giocarli questa sera prima che scadono adesso boh chi ci capisce
-
@mataleon a questo punto giocali, meglio un bonus in più che uno in meno
-
@Chomp96 ma si infatti, vediamo se effettivamente è come dice lui oppure no
EDIT: è andata mi hanno regalato 10€ ahahah
-
le partite di questa notte sono ancora valide giusto??
-
@AleZeux mi hai fatto venire il dubbio ahahah
-
@mataleon ahaha io spero di si, altrimenti l'avrebbero messa tra le scadute non essendoci più gare disponibili
-
C’è la data nel titolo e nei t&c, giocate tranquilli ragazzi
-
@Mostro-lll dai facciamoci questi 20 centesimi insieme!
-
@cinghialeansioso ahahaha dai 3 euretti sicuri si fanno facile
-
@cinghialeansioso già fatto fratello, possiamo metterci d’accordo per domani, se sganci il tu il rimborso
-
Ho appena piazzato una multipla di 4 partite con quota totale 10 ma il bonus non me lo ha preso, ha utilizzato il mio saldo. Il bonus mi scade domani, com'è sta storia??
-
@Arizass1992 sei sicuro al 100% che ti abbia usato il saldo reale? che quota ha la multipla?
-
@mataleon avevo 10€ bonus ed è ancora lì segnato...
Il calcolatore dice "Quota totale punta 10.1", le quote sono: 1.80 - 2.55 - 1.57 - 1.40 -
ti ha preso il bonus, appena li hai usati sono comparsi altri bonus, quante volte hai perso nel basket?
-
@Arizass1992 sembra stia capitando spesso ultimamente, puoi bloccare il saldo reale su una slot/roulette e nel mentre piazzare la multipla bonus
-
@Mostro-lll se prelevo va bene lo stesso? Ho su 112€
-
@Arizass1992 anche, verifica comunque come ti ha consigliato @Heliman90
-
@Arizass1992 ascolta mi è capitata la tua stessa cosa questa sera, ho fatto la multipla ma il bonus da 10€ stava ancora li ma erano altri 10€ bonus (che mi hanno regalato perchè non avrei dovuto riceverlo) ed il mio saldo reale sempre uguale.
Per questo motivo ti dico se sei sicuro al 100% che ti abbia preso il saldo reale. A me hanno regalato 10€ pensa che gli ho pure telefonato per sapere questo ahahah -
@mataleon in effetti non sono sicura di quanto fosse il saldo reale prima vabbè io comunque ci riprovo quando ho il saldo reale a zero, al massimo ho perso un euro, è più lo sbatti di bancare le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet