[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Ipoteticamente se deposito 400€ ho 200€ bonus?
Ma poi è obbligatorio scommettere i 400€ per intero o si possono fare 4 scommesse da 100€? -
Ok ho letto ora tutte le condizioni.... E' impossibile a quota 12 400€ :S
-
Ho fatto una cappella. Ho scommesso LIVE, avendo trovato un buon RF%!
Il problema è che il bonus non vale per le scommesse LIVE -.-'
Sapete se, in caso di vittoria, ho ancora a disposizione il bonus per la prima scommessa "non live"? -
@betofficer se hai fatto un errore e non ti assegnano il bonus, ti consiglio di scrivere alla chat perchè ad altri utenti hanno dato un bonus alternativo (ad esempio chi ha scommesso nell'exchange invece che sullo sportbook).
-
Ma non hanno la chat..... ho scritto via mail.
Sfiga ulteriore è stata che al 91esimo erano 1a1, ovvero avrei vinto con Betflag.
Allora ho fatto cash out su betfair per pararmi il [censored] e...........
2 a 1 al 94esimo, ed ho perso tutto. -
@betofficer noooo! cash out no! è bruttissimo ma guarda il lato positivo: meglio averlo fatto con 50€ che con altre partite.. almeno adesso hai imparato che non devi farlo...
comunque volevo dire l'assistenza (non la chat)
-
Ciao ho appena depositato 50 euro con il codice per il rimborso. Siccome la mia prima offerta di questo tipo volevo chiarire una cosa prima di procedere.
è normale che con le quote tra 3 e 6 io trovi scommesse con RF di al massimo 64% che mi frutterebbero circa 14 euro? o forse mi conviene aspettare partite migliori? -
@C6H12O6 direi che 14€ sono un guadagno medio basso... magari aspetta che vengano inserite le partite del prossimo weekend (la serie A al completo ecc...)
-
Ho un dubbio su questa offerta. Metti il caso che scommetto 50 euro perdendo la scommessa. Mi ritrovo 25 euro di bonus che posso scommettere a qualsiasi quota, facciamo finta 1,5. A questo punto devo scommettere altri 37,5 euro per poter ritirare, o ne bastano 12,5?
Inoltre, metti il caso che io voglia usare i 25 euro per bancare offerte di betfair, posso farlo o devo prima scommetterli? -
Devi puntare i 25 di rimborso a quota minima di 3, in caso di vittoria rigiocare l'intera vincita (quindi nel tuo esempio i 37,5), credo tu possa usare la vincita per bancare, del bonus non sono sicuro ma puoi brovare assicurandoti di bancare su betflag prima di puntare su betfair.
-
@Enrico Ok, quindi puntando i 25 a quota minima di 3, il rollover diventa di minimo 75 euro. La mia domanda resta la stessa: dopo aver scommesso il bonus devo puntare altri 50, o 75 euro per sbloccare i fondi? Comunque credo che li utilizzerò per bancare e ciao, anche se non ho capito se potrò mai ritirarli non completando il rollover.
-
Ti consiglio di puntare a quota più alta possibile per perdere i 25 e non avere il problema, non so risponderti se tu debba puntare tutta la vincita o solo la parte eccedente i 25 perchè non mi è capitato.
-
@Dieguz23 il rollover sarà pari alla vincita quindi 75 ma puoi usarli per bancare
-
@Claudio-NinjaBet Si infatti farò così. Vorrei solo capire se in un futuro, vincendo con le scommesse exchange, potrò ritirare i fondi anche se non ho soddisfatto il rollover.
-
@Dieguz23 sí dovresti riuscire. Anche se quando l'ho fatto io ho perso il bonus. Però nessun ninja mi ha segnalato problemi e di non riuscire a prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto! grazie mille!
-
ragazzi buongiorno , con il saldo bonus di 25 euro ho piazzato una scommessa su betflag che purtroppo è risultata vincente e adesso mi ritrovo con 81.25 euro su betflag non prelevabili.cosa mi consigliate di fare adesso?
-
@francesco92 dovresti riuscire ad utilizzare quel saldo nell'exchange e quindi puoi bancare altre offerte su betflag... oppure devi piazzare un punta e banca con quel saldo così da completare il rollover e poter prelevare.
-
va bene grazie..nel caso punta e banca lo devo puntare tutto giusto?posso ad esempio utilzzare parte per bancare e il resto in punta e banca?
-
@francesco92 sì anche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet