[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@compton se ha un buon RF allora certo
-
Ciao, ieri mi sono registrato e ho caricato e validato mail e cellulare. Ho depositato 20 euro ma mi è arrivata una mail automatica dove mi dicevano "Accredito bonus in lavorazione… ti informiamo che il reparto competente sta lavorando per la tua richiesta di accredito bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20 euro con codice SPORT200" e in fine nella mail "Al termine della lavorazione riceverai una email di notifica".
Ho ricevuto dopo un po' la mail che mi dice che i documenti sono stati ricevuti e approvati regolarmente.
La domanda che vi faccio è: posso piazzare la prima scommessa o devo attendere una mail loro di conferma bonus?
Grazie
-
@virtual2000 prova a contattarli per chiedere se è tutto ok e poi se ti confermano piazzi la scommessa
-
Ciao ragazzi, si è appena conclusa la partita che avevo scommesso, ho perso su betflag, quali sono i tempi per ricevere il rimborso?
Edit
Ho appena controllato e c è gia -
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e ho convalidato il mio indirizzo email e il numero di cellulare attraverso i messaggi che mi sono arrivati, ma sul sito nella sezione "i miei dati" mi dice che non sono stati validati. E' normale? Bisogna aspettare un po'? grazie
-
@michelebet prova a mandare un'ulteriore mail chiedendo se è tutto convalidato
-
L'ho mandata ma ancora nessuna risposta. Ma se effettuo la prima ricarica ho diritto lo stesso al bonus nonostante non siano ancora validati?
-
@michelebet bisogna attendere che sia validati per sicurezza. per quello ti conviene aspettare appunto una loro risposta
-
ok grazie mille
-
Ciao, vorrei chiedervi una cosa su questa scommessa che ancora non mi è chiara del tutto, quando vado nell'Oddsmatcher mi da come guadagno 5.88 euro, ma da quello che ho capito questo guadagno è quello che ottengo se vince la puntata, se la scommessa bancata vince invece non guadagnerò quei soldi, ma dipenderà dal rating della scommessa con il bonus rimborso giusto?
-
@ninjack esatto
-
@anonymous Ah ecco, quindi nel profit tracker cosa dovrei scrivere? Io ho messo il pagato (20 euro) e l'incasso banca (15,88 euro) e mi viene fuori una perdita di 4,12 euro.
-
@ninjack bene, ora nella riga sotto segni la scommessa che farai con il bonus, che ti farà andare in guadagno
-
@anonymous e se invece vinco subito su betflag, cosa devo mettere nel profit tracker?
-
@ninjack avrai comunque terminato perché potrai utilizzare la vincita nella sezione exchange per bancare altre scommesse (ottimizzando quindi il guadagno di questa promozione)
-
@anonymous Capito! Grazie mille!
-
Ragazzi ma c è una nuova welcome bonus di betflag?
-
@pepperenna no, è sempre la stessa, devi seguire le istruzioni perchè non tutto il bonus è sfruttabile
-
Confermate che, se dovessi vincere la qualificante su BetFlag, potrei poi usare l'importo vinto per bancare? Ma dovrei rispettare comunque la quota minima di 3,5 anche nell'exchange?
-
@freelife se vinci la qualificante puoi usare il saldo come preferisci. se invece vinci la scommessa bonus sarà vincolato, quindi non potrai prelevarlo, e potrai usarlo per bancare, a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet