[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille! mi sa che riesco a beccare 15 euro!
-
@nnj bene
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille Claudio! Procederò allora
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio, un'altra domanda: quanto tempo passa prima dell'accredito del rimborso dopo aver perso la scommessa su betflag?
-
@chiarawolfc TEMPISTICHE BONUS: entro 24 ore dalla perdita della qualificante
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille! Un'ultima cosa (non mi maledire): sulla guida c'è scritto: "Attendi prima di scommettere con le vincite derivanti dal bonus in quanto può essere giocata solo dopo refertazione aams.". Potresti spiegarmi meglio? Scusa ma sono proprio alle prime armi...
-
@chiarawolfc puoi usare le vincite dopo la refertazione aams della scommessa (cioè la conferma che è stata pagata). in realtà quando ricevi le vincite coincide con la refertazione. in ogni caso aspetta qualche ora
-
@Claudio-NinjaBet tutto chiaro. Grazie mille per la pazienza e la disponibilità!
-
@Claudio-NinjaBet avere RF pari al 75% è un buon valore per scommettere o conviene aspettare "periodi migliori"?
-
@paskad94 è ottimo
-
@Claudio-NinjaBet Ciao claudio!
Appena mi registro, è meglio aspettare il controllo di account e documenti prima di depositare e giocare la qualificante? o posso procedere senza problemi già da ora iscrivendomi in questo momento? -
@rickyraimond puoi procedere direttamente
-
@Claudio-NinjaBet
Ok registrato e convalidato indirizzo mail e inviato documento
Procedo a deposito con codice e alla qualificante! -
@Claudio-NinjaBet Quote non aggiornate.... Atletico Goianense - Santos è sballatissima...
-
@rickyraimond vai a quella dopo
-
@Claudio-NinjaBet 12.7 di guadagno.. e comunque ora non si trova nemmeno Germania - Cile su Betflag.. sarò rimbambito.. ma nelle competizioni non c'è.. nemmeno scrivendo nella sezione cerca
-
Spero in qualcosa di meglio domattina... tutti rating sotto i 90
Peccato per il primo, mi ero illuso su un rating 99.07% O.O
uhuhuh domattina vedo meglio.. -
@rickyraimond ma stai guardando gli RF?
-
@Claudio-NinjaBet si il massimo era Cile che mi dava un 12.70 di guadagno.. volevo provare a mangiare qualcosina in più
-
@Claudio-NinjaBet Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet