[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@sirpig contatta l'assistenza per sicurezza, probabilmente non potrai farla purtroppo
-
@chomp96 quindi 7 importo puntata e 3.5 importo rimborso?
-
@zz esatto
-
@chomp96 thanx. un chiarimento: se Betflag perde, ricevo un bonus di 3.5. Invece di procedere con la seconda parte per poterlo incassare, il bonus può essere giocato per bancare?
-
@raseac ho letto i termini del welcome bonus sport live ma ha termini e condizioni completamente diversi da quelli che dicono in questa mail, fatti spiegare esattamente di cosa si tratta e se possono postarti i termini e condizioni completi
-
Mi hanno risposto copia/incollando il messaggio dell'email precedente senza la parola welcome Che faccio. mi fido?
-
se depositassi 200 (e ricevere 100 bonus) potrei fare scommesse separate? cosi da evitare quote assurde?
-
@dijjemadda devi seguire la guida, depositando 200€ non avresti guadagno
-
Ciao, solo un chiarimento. Conviene perdere la scommessa qualificante su BetFlag magari scegliendo una quota vicino a 6. Se si vince la scommessa su Betflag usando una partita con rating 98% si realizza comunque una perdita. Corretto?
-
@vixovix che tu vinca o perda guadagnerai comunque, l'importante è che scommetti ad una quota tra 3.50 e 6
-
Questo post è eliminato! -
In fase di registrazione c'è un campo "Codice promozione" và inseirito anche quì il codice promo del deposito SPORT200?
-
@vixovix no, devi seguire la guida alla lettera, e selezionare il codice in fase di deposito
-
una domanda con 4f: 100 e i 30 euro bonus (slot play n go) dati all invio dei documenti, ci posso far qualcosa o li lascio li come sono?
-
Per ricevere il bonus benvenuto, la scommessa qualificante posso bancarla (e quindi puntarla su betfair)?
-
@Fabio95 no, devi piazzarla nella sezione Sport del loro sito
-
Ok, grazie
-
salve, ho giocato il rimborso ed ho vinto; adesso risultano 39 euro non prelevabili devo puntare-bancare solo questi? posso utilizzarli anche bancare eventuali offerte? grazie mille
-
@marcosa1984 devi punta-bancarli per renderli prelevabili, puoi anche usarli per bancare altre offerte
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet