[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
es: per bancare invece che usare betfair
-
@scofield119
Ti chiedo un consiglio..
anche io ho scommesso i 25 su quota minima 2, e purtroppo ho vinto su Betflag... posso giocarli quindi su qualunque quota??? pensavo di doverli x forza giocare su quota >3.00 (dalla guida non era chiaro questa 3 opzione nel caso di vincita su Betflag)...Cioè, io ho 75 euro (vincita della puntata dei 25 euro bonus su quota 3.00), posso usarli per renderli prelevabili su quota 1.01?
-
6.71 di guadagno soltanto... torna anche a te..? giocata la terza partita su una quota da 1.40
Che tristezza......... -
@rickyraimond sì puoi usarli a pezzi. inoltre puoi usarli per bancare su betflag.
-
@rickyraimond sì, hai perso molto sulla prima. in ogni caso sono 6.71 in positivo!
-
@rickyraimond la vincita puoi scommetterla a qualsiasi quota per renderli prelevabili oppure puoi usarli per bancare.
-
Mi sono appena iscritto e ho versato i 50 €, adesso il rating più alto sull'oddsmatcher è 89,65%, mi conviene aspettare un rating migliore o con queste quote è utopia?
-
@giuse8010 segui le istruzioni perchè il bonus è un rimborso. devi scegliere in base all'RF
-
@Claudio-NinjaBet l'RF più alto è 53 e coincide con la stessa partita con il rating più alto (89,65), mi dice che vincerei 13 € circa
-
@giuse8010 la partita KuPS v PS Kemi ? scommetti su quella. l'RF non è male.
-
@Claudio-NinjaBet no questa che mi hai detto tu non la vedo. La mia sarebbe su Pohang Steelers v Jeonnam Dragons
-
@giuse8010 hai cliccato su impostazioni RF e inserito 50 importo puntata e 25 importo rimborso? e poi ordinato per la colonna RF
-
@Claudio-NinjaBet si, l'RF più alto è per questa partita (Pohang Steelers v Jeonnam Dragons) ed equivale a 53. Comunque non mi torna molto, forse non ho capito qualcosa. Nel calcolatore mi dice che se vince la puntata su Betflag dovrei vincere 117.5 e perdere una responsabilità di 104.36. Ma avendo una quota di 3.35, come mai la vincita su Betflag non è 167,50€ (50€*3.35)??
-
Ah sorry, sottrae i 50 € che ho versato inizialmente
-
" Attendi prima di scommettere con le vincite derivanti dal bonus in quanto può essere giocata solo dopo refertazione aams". Come capisco se è avvenuta la refertazione aams?
-
@C.Danny7 refertazione aams corrisponde all'accredito della vincita
-
ho dei problemi con l'oddsmatcher, con bet flag la quota piu vantaggiosa era sbagliata di parecchio da 3.55 segnalato siamo a 2.65 reale su betflag.... è normale? come mai non si aggiornano in automatico come per gli altri book?
-
@Ras444 anche quelle di betflag si aggiornano. ma alcune (in generale) possono essere sbagliate. passa a quella dopo
-
fatto, ma vi è altro problema, anche sulla sezione sport, betflag mette un massimale giocabile che nel caso in questione è inferiore ai 50 euro versati....
-
una cosa mai vista su nessun book questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet