[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@francesco92 dovresti riuscire ad utilizzare quel saldo nell'exchange e quindi puoi bancare altre offerte su betflag... oppure devi piazzare un punta e banca con quel saldo così da completare il rollover e poter prelevare.
-
va bene grazie..nel caso punta e banca lo devo puntare tutto giusto?posso ad esempio utilzzare parte per bancare e il resto in punta e banca?
-
@francesco92 sì anche
-
@francesco92 però non bancare e puntare lo stesso risultato. altrimenti è chiaro che stai speculando.
-
a sisi--al massimo banco betflag invece di betfair per altre offerte che ho in ballo
-
@Claudio-NinjaBet ma per estinguere il Rollover (derivante dalla scommessa vinta col bonus di 25€) devo puntare e bancarlo anch'esso con quota minima 3,00 ?
-
@bobby1278 no. non dovresti avere quota minima per il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
@defla94 è possibile usarlo per bancare su betflag rispetto alle puntate piazzate sullo sportbook di betfair.
-
Mi sono iscritto a betflag da un paio di mesi ma non ho mai depositato con codice. Se lo facessi ora mi darebbero il bonus??????
-
@Genioics conferma con l'assistenza via mail. solitamente rispondono velocemente.
-
Scusatemi ma io per guadagnare sfruttando i bonus devo aprire un conto gioco su ognuno dei siti di scommesse? Perché alcuni chiedono addirittura di caricare 200 euro, soldi che non puoi più prelevare in quanto ti fanno prelevare solo le vincite..quindi alla fine quei 200 euro è come se fossero persi , e il guadagno non è proporzionato a questa perdita..dopo aver usato il bonus rimangono questi soldi su questo conto gioco che non sono più sfruttabili per il matched betting
-
@bers96 non sono prelevabili MA sono giocabili: punti e banchi una partita ad alto rating così da minimizzare le perdite e li hai nuovamente disponibili, ovvero prelevabili (per es. se i 200 di cui parli ti generano un bonus di 50, puntando e bancando i 200 hai una perdita di 6-7 euro, che tolti ai 50 di bonus ti lasciano cmq un ottimo guadagno di 43-44 € ).
Se hai poca liquidità inizia da quelli che richiedono un investimento basso (Sisal, Better, PaddyPower, SportYes, ecc...) e accumula soldini che ti serviranno per affrontare quelle più impegnative
-
@bers96 a parte BetFair, fondamentale per bancare le giocate, i conti gioco degli altri bookmakers li apri uno dopo l'altro, ma mano che giochi/realizzi il bonus benvenuto e NON tutti insieme (se hai problemi di liquidità, intendo).
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab Capisco..un'altra cosa, io ho iniziato da poco quindi ancora non ho capito bene il meccanismo..fino ad ora ho aperto il conto solo su better e betfair, ho ricevuto il bonus di 10 euro su better caricando 10 euro , seguendo la prima guida ho piazzato la scommessa e ho bancato...ora, se io vincessi la scommessa sul bookmaker mi ritroverei con circa 26 euro totali (ho scommesso su una quota di 1.30) cosa ne devo fare? Posso continuare con questi soldi a fare matched Betting o devo aspettare i bonus ricorrenti?
-
@bers96 se vinci sul bookmakers puoi prelevarli e usarli per iniziare un'altra offerta benvenuto. certo è che sono un po' pochino e ti farebbero andare a rilento: il mb funziona e ti da un guadagno certo, ma ci vuole un minimo di liquidità iniziale.
ma non scoraggiarti: anche andando pian piano puoi fare le varie benvenuto. Per es. gli ipotetici 26 euro vinti li prelevi e li reinvesti PaddyPower (deposita 10 ricevi 5), oppure betstars (deposita 20 ricevi 5). Ovviamente, avendo (sempre ipoteticamente) vinto sul book e perso su betfair devi rimpinguare il conto gioco di quest'ultimo per procedere nelle bancate
-
@paolo_lab Grazie mille, ora mi è più chiaro..l'ultima cosa, so che non c'entra con questa discussione ma vorrei un chiarimento sull'abbonamento..io ho fatto l'abbonamento mensile ma rendendomi conto di non essere ancora pratico l'ho disdetto subito, e ho letto che quando lo disdici entro due settimane ti vengono rimborsati i soldi..c'è un modo per verificare se me li rimborseranno?
-
@bers96 qui lascio la parola @Claudio-NinjaBet (anche se ti consiglio di rimanere abbonato: è uno dei pochi siti SERI di guadagno online )
-
@paolo_lab si lo so ma infatti sono sicuro che lo farò di nuovo l'abbonamento, solo che essendo alle prime armi vorrei prima capire bene come funziona..grazie comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet