[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@MIKY in caso di depositi inferiori, in questo caso di 10€, fai quello che dice la guida ma dimezzando i valori, ovvero rf 10/5
-
bene grazie
-
Come mai questa offerta è nelle 'scadute'? Sul sito di betflag è ancora presente
-
@B_Valerio perchè attualmente è presente un'offerta sullo sconto commissioni molto più vantaggiosa di quella di benvenuto, trovi qui tutte le informazioni https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@Chomp96 Indubbiamente la promo dello sconto commissioni exchange è il top ma al momento di effettuare il primo deposito chiede comunque di scegliere un secondo bonus di benvenuto ( tra cui quello della guida ) di conseguenza è ancora sfruttabile giusto?
-
@Cika no, non devi selezionare nulla altrimenti non si attiva lo sconto exchange
-
Ma non è che sapendo che gli utenti arrivano da Ninjabet, poi non arrivano più altri bonus ?
-
@Teferi11 non preoccuparti, iscrivendoti da questo link riceverai lo sconto commissioni e non avrai nessun tipo di problema
-
E' ancora valido questo bonus benvenuto? Lo chiedo perché non è elencato nella sezione https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Spaicy la promo è ancora valida ma non la consigliamo più perché troppo poco remunerativa. Consigliamo invece questa: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange che consiste in uno sconto sulle commissioni exchange, da 5% a 1.5%
-
Ciao, per quanto riguarda l offerta benvenuto da 200 euro su betfleg, esattamente cosa significa prima scommessa? La prima scommessa che faccio oppure la prima scommessa che finisce? Nel caso in cui la scommessa che finisca prima sia la seconda su cui entro, il bonus mi verrà applicato comunque sulla prima scommessa o sulla seconda?
Grazie -
@Enrico498 viene presa in considerazione la prima scommessa che piazzi, non quella che si conclude per prima
-
mi sono registrato qualche mese fa ma non ho ancora depositato.
Come mi conviene procedere? vorrei usare betflag per la promo coppa america di skybet. -
@Guzzler se vuoi sfruttare questa benvenuto ti basterà selezionare come da guida il relativo bonus in fase di deposito, e piazzare la scommessa sullo sportbook come da guida, potrai poi subito dopo fare le bancate che vorrai
-
@Chomp96 non ho capito se c'è un'opzione più consigliabile relativa alle commissioni
-
@Guzzler ce, ma devi esserti registrato con il nostro link, se sei già registrato e non lo hai usato non sarà valido per te
-
buonasera, ho sfruttato il bonus di 30 euro per giocare alle slot ed ho soddisfatto il turnover di 600 euro, mi hanno accreditato 30 euro che compaiono nel mio saldo ma quando vado a prelevare con paypal mi dice - importo sotto il minimo prelevabile- la cosa strana che sotto al saldo con i 30 euro c'è un'altra voce che dice importo prelevabile ' 0 '.
qualcuno mi può aiutare ? -
@fadeninja la somma che hai vinta devi giocarla un'ultima volta per renderla prelevabile, anche con le scommesse
-
ok, grazie.
-
non ho la commissione a 1,5 come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet