[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
mi sono registrato qualche mese fa ma non ho ancora depositato.
Come mi conviene procedere? vorrei usare betflag per la promo coppa america di skybet. -
@Guzzler se vuoi sfruttare questa benvenuto ti basterà selezionare come da guida il relativo bonus in fase di deposito, e piazzare la scommessa sullo sportbook come da guida, potrai poi subito dopo fare le bancate che vorrai
-
@Chomp96 non ho capito se c'è un'opzione più consigliabile relativa alle commissioni
-
@Guzzler ce, ma devi esserti registrato con il nostro link, se sei già registrato e non lo hai usato non sarà valido per te
-
buonasera, ho sfruttato il bonus di 30 euro per giocare alle slot ed ho soddisfatto il turnover di 600 euro, mi hanno accreditato 30 euro che compaiono nel mio saldo ma quando vado a prelevare con paypal mi dice - importo sotto il minimo prelevabile- la cosa strana che sotto al saldo con i 30 euro c'è un'altra voce che dice importo prelevabile ' 0 '.
qualcuno mi può aiutare ? -
@fadeninja la somma che hai vinta devi giocarla un'ultima volta per renderla prelevabile, anche con le scommesse
-
ok, grazie.
-
non ho la commissione a 1,5 come mai?
-
@alexxxx70 piazza una bancata (che avrà commissione 5%) e poi si attiverà l'1.5%
-
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa se c'è un bonus BENVENUTO per chi si iscrive oggi a Betflag?
Grazie. -
@erasmobu registrandoti tramite il link che trovi qui https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange otterrai uno sconto commissioni che te le porterà al 1,5%, che è molto più vantaggioso del bonus sportivo attualmente presente sul loro sito, ti consigliamo quindi di ottenere quello sconto commissioni
-
Fantastico @Chomp96 come sempre. Grazie della dritta.
-
@Chomp96 Chomp, iscriversi con referral ninja non è un pochino pericoloso o a loro va bene?
-
@Ezio00 ovviamente non ci sono problemi nel farlo, altrimenti non lo avremo fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet