[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Mi sono iscritto a betflag da un paio di mesi ma non ho mai depositato con codice. Se lo facessi ora mi darebbero il bonus??????
-
@Genioics conferma con l'assistenza via mail. solitamente rispondono velocemente.
-
Scusatemi ma io per guadagnare sfruttando i bonus devo aprire un conto gioco su ognuno dei siti di scommesse? Perché alcuni chiedono addirittura di caricare 200 euro, soldi che non puoi più prelevare in quanto ti fanno prelevare solo le vincite..quindi alla fine quei 200 euro è come se fossero persi , e il guadagno non è proporzionato a questa perdita..dopo aver usato il bonus rimangono questi soldi su questo conto gioco che non sono più sfruttabili per il matched betting
-
@bers96 non sono prelevabili MA sono giocabili: punti e banchi una partita ad alto rating così da minimizzare le perdite e li hai nuovamente disponibili, ovvero prelevabili (per es. se i 200 di cui parli ti generano un bonus di 50, puntando e bancando i 200 hai una perdita di 6-7 euro, che tolti ai 50 di bonus ti lasciano cmq un ottimo guadagno di 43-44 € ).
Se hai poca liquidità inizia da quelli che richiedono un investimento basso (Sisal, Better, PaddyPower, SportYes, ecc...) e accumula soldini che ti serviranno per affrontare quelle più impegnative
-
@bers96 a parte BetFair, fondamentale per bancare le giocate, i conti gioco degli altri bookmakers li apri uno dopo l'altro, ma mano che giochi/realizzi il bonus benvenuto e NON tutti insieme (se hai problemi di liquidità, intendo).
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab Capisco..un'altra cosa, io ho iniziato da poco quindi ancora non ho capito bene il meccanismo..fino ad ora ho aperto il conto solo su better e betfair, ho ricevuto il bonus di 10 euro su better caricando 10 euro , seguendo la prima guida ho piazzato la scommessa e ho bancato...ora, se io vincessi la scommessa sul bookmaker mi ritroverei con circa 26 euro totali (ho scommesso su una quota di 1.30) cosa ne devo fare? Posso continuare con questi soldi a fare matched Betting o devo aspettare i bonus ricorrenti?
-
@bers96 se vinci sul bookmakers puoi prelevarli e usarli per iniziare un'altra offerta benvenuto. certo è che sono un po' pochino e ti farebbero andare a rilento: il mb funziona e ti da un guadagno certo, ma ci vuole un minimo di liquidità iniziale.
ma non scoraggiarti: anche andando pian piano puoi fare le varie benvenuto. Per es. gli ipotetici 26 euro vinti li prelevi e li reinvesti PaddyPower (deposita 10 ricevi 5), oppure betstars (deposita 20 ricevi 5). Ovviamente, avendo (sempre ipoteticamente) vinto sul book e perso su betfair devi rimpinguare il conto gioco di quest'ultimo per procedere nelle bancate
-
@paolo_lab Grazie mille, ora mi è più chiaro..l'ultima cosa, so che non c'entra con questa discussione ma vorrei un chiarimento sull'abbonamento..io ho fatto l'abbonamento mensile ma rendendomi conto di non essere ancora pratico l'ho disdetto subito, e ho letto che quando lo disdici entro due settimane ti vengono rimborsati i soldi..c'è un modo per verificare se me li rimborseranno?
-
@bers96 qui lascio la parola @Claudio-NinjaBet (anche se ti consiglio di rimanere abbonato: è uno dei pochi siti SERI di guadagno online )
-
@paolo_lab si lo so ma infatti sono sicuro che lo farò di nuovo l'abbonamento, solo che essendo alle prime armi vorrei prima capire bene come funziona..grazie comunque
-
@bers96
Spassionatamente... L'esperienza la puoi fare solo completando le offerte, e poi da abbonato hai tutto il supporto necessario a chiarire ogni piccolo dubbio... Quei 15 euro sono un piccolo obolo che porta grandi benefici, non te ne pentirai -
@Gio si ma ripeto me lo farò di nuovo l'abbonamento, però vorrei prima completare le offerte coi bonus di benvenuto, per ora la versione premium credo non mi serva per questo vorrei sapere se mi verranno rimborsati questi 15 euro
-
@bers96
Guarda che le guide Free si limitano alle prime due eh... tutti gli altri bonus di benvenuto vengono con l'account premium! comunque tua scelta ^^ -
@bers96 Concordo con quanto detto sopra, ninjabet è un sito affidabile e gestito in maniera ottima. L'unico che ti dimostri l'efficacia delle sue guide PRIMA di chiederti soldi (al contrario di altri mirabolanti metodi).
L'utilizzo degli strumenti (che continuano ad essere aggiornati e a crescere in offerta) è fondamentale. Quello che paghi è una percentuale di vincite che altrimenti non realizzeresti da solo.
Poi se sai tutto questo e vuoi disdire l'abbonamento per riavere indietro 15e, considerando che i guadagni (seppur, in effetti, a fronte di un investimento iniziale di tempo e liquidità) sono decisamente superiori è un tuo diritto.
Ognuno compie le sue scelte, ma difendere la validità di ninjabet mi sembra il minimo per il servizio che offrono e il lavoro che stanno facendo (appena esce lo strumento il rimborso su multiple con una selezione sbagliata... si vola! XD ) io sto passando all'abbonamento annuale, altro che disdirlo
-
Senza il premium non avrai l oddsmatcher per fare i punta e banca delle benvenuto.
-
Grazie a tutti..ci penserò
-
ciao @bers96, per ricevere il rimborso inviaci una email a [email protected] e se sei nei primi 15 giorni lo processeremo subito.
-
@Passenger ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@bers96 Concordo con quanto detto sopra, ninjabet è un sito affidabile e gestito in maniera ottima. L'unico che ti dimostri l'efficacia delle sue guide PRIMA di chiederti soldi (al contrario di altri mirabolanti metodi).
L'utilizzo degli strumenti (che continuano ad essere aggiornati e a crescere in offerta) è fondamentale. Quello che paghi è una percentuale di vincite che altrimenti non realizzeresti da solo.
Poi se sai tutto questo e vuoi disdire l'abbonamento per riavere indietro 15e, considerando che i guadagni (seppur, in effetti, a fronte di un investimento iniziale di tempo e liquidità) sono decisamente superiori è un tuo diritto.
Ognuno compie le sue scelte, ma difendere la validità di ninjabet mi sembra il minimo per il servizio che offrono e il lavoro che stanno facendo (appena esce lo strumento il rimborso su multiple con una selezione sbagliata... si vola! XD ) io sto passando all'abbonamento annuale, altro che disdirlo
@bers96 sottoscrivo completamente quanto detto da Passenger gio e paololab, ci sta all'inizio farsi due domande, vedere se ne vale la pena , stiamo parlando sempre di 15 euro al mese e di un po di tempo e soldi da investirci, ma fidati quando ti diciamo che al 99,99% saranno il miglior investimento che potrai fare online se sei alla ricerca di metodi per guadagnare relativamente "semplici" e che non richiedono grandi nozioni di base, anzi nessuna in realtà
Pensa solo che noi che te lo stiamo consigliando non ci guadagniamo niente, quindi se lo facciamo è solo perchè ci siamo fatti le tue stesse domande all'inizio su ninjabet, l'abbonamento ecc per poi farci grasse risate appena 1-2 giorni dopo vedendo i guadagni, non ti dico dopo la prima settimana (io sono uno di quelli che gioca meno per poca liquidità e pure guadagnai quasi 10 volte la cifra dell'abbonamento), roba che inizierai a venerare claudio e ninjabet come tuoi unici dei XD
poi non fosse per il super servizio di Claudio, avrai anche a disposizione questa community di ninja pazzi sempre pronta a trovare nuove fonti/metodi di guadagno, consigliare strategie, aiutarti quando avrai qualche dubbio o anche solo farsi due chiacchiere su come va il matched betting e la vita in generale, fidati che è un bel posto quiPs: sottolineo come detto da Passenger che sono proprio quei pochissimi 15 euro che ci vengono chiesti mensilmente a spingerci a difendere la validità di ninjabet, è l'unico modo in cui possiamo in parte sdebitarci, pensa tu
-
@Ninjus92 Grazie mille, probabilmente con il passare dei giorni mi convincerò Comunque avrei bisogno di un ultimo chiarimento, se leggi un po' più su ho scritto che ho caricato per iniziare 10 euro su better e mi hanno dato 10 di bonus, ho fatto le puntate seguendo la guida e se dovessi vincere arriverei ad un totale di 26 euro (avendo scommesso su una quota di 1.30) però ho letto che di solito questi siti non ti fanno prelevare fino a quando non giochi una quota molto più alta rispetto a quella che hai caricato e rispetto al bonus..prima mi hanno consigliato di prelevarli per giocare su altri siti, però da quello che ho letto non è possibile farlo..quindi se non potessi prelevare, dovrei rigiocarli nuovamente? Mi scuso per tutte queste domande ma sono alle prime armi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet