[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@bers96
Guarda che le guide Free si limitano alle prime due eh... tutti gli altri bonus di benvenuto vengono con l'account premium! comunque tua scelta ^^ -
@bers96 Concordo con quanto detto sopra, ninjabet è un sito affidabile e gestito in maniera ottima. L'unico che ti dimostri l'efficacia delle sue guide PRIMA di chiederti soldi (al contrario di altri mirabolanti metodi).
L'utilizzo degli strumenti (che continuano ad essere aggiornati e a crescere in offerta) è fondamentale. Quello che paghi è una percentuale di vincite che altrimenti non realizzeresti da solo.
Poi se sai tutto questo e vuoi disdire l'abbonamento per riavere indietro 15e, considerando che i guadagni (seppur, in effetti, a fronte di un investimento iniziale di tempo e liquidità) sono decisamente superiori è un tuo diritto.
Ognuno compie le sue scelte, ma difendere la validità di ninjabet mi sembra il minimo per il servizio che offrono e il lavoro che stanno facendo (appena esce lo strumento il rimborso su multiple con una selezione sbagliata... si vola! XD ) io sto passando all'abbonamento annuale, altro che disdirlo
-
Senza il premium non avrai l oddsmatcher per fare i punta e banca delle benvenuto.
-
Grazie a tutti..ci penserò
-
ciao @bers96, per ricevere il rimborso inviaci una email a [email protected] e se sei nei primi 15 giorni lo processeremo subito.
-
@Passenger ha detto in Benvenuto Betflag • 25€ rimborso:
@bers96 Concordo con quanto detto sopra, ninjabet è un sito affidabile e gestito in maniera ottima. L'unico che ti dimostri l'efficacia delle sue guide PRIMA di chiederti soldi (al contrario di altri mirabolanti metodi).
L'utilizzo degli strumenti (che continuano ad essere aggiornati e a crescere in offerta) è fondamentale. Quello che paghi è una percentuale di vincite che altrimenti non realizzeresti da solo.
Poi se sai tutto questo e vuoi disdire l'abbonamento per riavere indietro 15e, considerando che i guadagni (seppur, in effetti, a fronte di un investimento iniziale di tempo e liquidità) sono decisamente superiori è un tuo diritto.
Ognuno compie le sue scelte, ma difendere la validità di ninjabet mi sembra il minimo per il servizio che offrono e il lavoro che stanno facendo (appena esce lo strumento il rimborso su multiple con una selezione sbagliata... si vola! XD ) io sto passando all'abbonamento annuale, altro che disdirlo
@bers96 sottoscrivo completamente quanto detto da Passenger gio e paololab, ci sta all'inizio farsi due domande, vedere se ne vale la pena , stiamo parlando sempre di 15 euro al mese e di un po di tempo e soldi da investirci, ma fidati quando ti diciamo che al 99,99% saranno il miglior investimento che potrai fare online se sei alla ricerca di metodi per guadagnare relativamente "semplici" e che non richiedono grandi nozioni di base, anzi nessuna in realtà
Pensa solo che noi che te lo stiamo consigliando non ci guadagniamo niente, quindi se lo facciamo è solo perchè ci siamo fatti le tue stesse domande all'inizio su ninjabet, l'abbonamento ecc per poi farci grasse risate appena 1-2 giorni dopo vedendo i guadagni, non ti dico dopo la prima settimana (io sono uno di quelli che gioca meno per poca liquidità e pure guadagnai quasi 10 volte la cifra dell'abbonamento), roba che inizierai a venerare claudio e ninjabet come tuoi unici dei XD
poi non fosse per il super servizio di Claudio, avrai anche a disposizione questa community di ninja pazzi sempre pronta a trovare nuove fonti/metodi di guadagno, consigliare strategie, aiutarti quando avrai qualche dubbio o anche solo farsi due chiacchiere su come va il matched betting e la vita in generale, fidati che è un bel posto quiPs: sottolineo come detto da Passenger che sono proprio quei pochissimi 15 euro che ci vengono chiesti mensilmente a spingerci a difendere la validità di ninjabet, è l'unico modo in cui possiamo in parte sdebitarci, pensa tu
-
@Ninjus92 Grazie mille, probabilmente con il passare dei giorni mi convincerò Comunque avrei bisogno di un ultimo chiarimento, se leggi un po' più su ho scritto che ho caricato per iniziare 10 euro su better e mi hanno dato 10 di bonus, ho fatto le puntate seguendo la guida e se dovessi vincere arriverei ad un totale di 26 euro (avendo scommesso su una quota di 1.30) però ho letto che di solito questi siti non ti fanno prelevare fino a quando non giochi una quota molto più alta rispetto a quella che hai caricato e rispetto al bonus..prima mi hanno consigliato di prelevarli per giocare su altri siti, però da quello che ho letto non è possibile farlo..quindi se non potessi prelevare, dovrei rigiocarli nuovamente? Mi scuso per tutte queste domande ma sono alle prime armi
-
@bers96 Di nulla, te ne renderai conto da solo nel giro di 1-2 giorni a seconda di quanto tempo dedicherai alle prime offerte, che poi sono le più facili e quindi servirà poco tempo e pochi soldi
Tornando alla domanda sui soldi bloccati, ti dico che a meno che non si tratti di offerte particolari dette rollover (dove devi sviluppare un certo volume di gioco prima di poter ritirare e per lo stesso motivo non le troverai tra le prime guide consigliate) o di offerte sui casinò in cui va raggiunto il wagering prima di ritirare (sono pochissime e di solito poco sfruttabili quindi non è un problema tuo/nostro), in tutte le altre offerte vale la regola aurea che quello che depositi lo devi puntare almeno una volta prima di poter ritirare eventuali vincite, infatti l'offerta che hai fatto di better consiste proprio nel puntare e bancare sia il bonus che ti hanno dato, sia puntare e bancare gli stessi 10 euro che hai depositati proprio per avere il bonus, in questo modo hai "sbloccato" il bonus, in quanto ovviamente anche i bonus non possono essere prelevati ma vanno giocati almeno una volta e avrai sbloccato anche i 10 euro depositati, dunque sarai libero di poter prelevare le vincite, basta andare nella sezione preleva di qualsiasi sito per constatare quanto potrai prelevare.
Poi c'è tutto un discorso di convenienza nel lasciare i soldi su determinati siti seppur prelevabili e questi in linea di massima sono mamma BETFAIR (capirai perchè la chiamiamo mamma ) in quanto come sicuramente avrai letto nelle prime guide, col fatto che qualsiasi offerta che facciamo l'unico sito che useremo sempre e comunque è proprio Betfair per fare le bancate, ne viene che li converrà sempre avere soldi disponibili e da qui anche la nostra preferenza nel vincere le BANCATE piuttosto che le PUNTATE in modo tale da vincere i soldi su Betfair e averli disponibili per completare altre offerte (ti sembrerà una cretinata e in effetti lo è nel senso che lo scopo principale di noi ninja è la certezza di vincere al 100% e a quello ci pensano egregiamente Claudio e Ninjabet per noi, però può fare molta differenza nella quantità dei guadagni) , e poi altri bookmaker che o hanno offerte di benvenuto che consistono in più parti (vedi Snai, Totosì e altri dove il bonus è spezzettato e va avanti anche per più settimane) o fanno molte offerte ricorrenti, cioè giornaliere e quindi anche su questi siti converrà lasciarli li piuttosto che depositare e prelevare ogni giorno (tra l'altro rischiando dopo un pò di essere anche sospetto agli occhi del book e quindi essere limitato, vediti la guida per evitare il GUBBING). Tranquillo per le domande, non c'è problema anzi siamo qui per questo, aiutarci l'un l'altro, l'unica cosa ti consiglierei di leggere molto attentamente le guide di claudio, sia sulle offerte che per le strategie generali, perchè sono fatte molto bene, sono esaurienti e ti toglieranno un buon 90% dei dubbi che ti verranno -
@Ninjus92 sei stato chiarissimo, ancora grazie
-
Anch'io condivido pienamente tutto quello che han detto gli altri ninja in precedenza!!! i miei 15 euro mensili spesi come meglio non si può! Ero scettico anch'io all'inizio e Claudio mi ha subito messo a mio agio con le sue risposte esaustive ai miei 1000 dubbi!!!
-
entro quanto ricevo il rimborso? la partita è finita pomeriggio ma non l'ho ancora ricevuto
-
@andrew nelle termini scrivono:"Il bonus è assegnato entro le 24 ore lavorative successive al soddisfacimento delle condizioni necessarie indicate al punto successivo."
-
Ciao a tutti.
Io ho sbagliato nella registrazione al sito betflag. In pratica prima di leggere l'offerta mi sono registrato ricaricando 60€ e ho bancato come prima scommessa perdendo il bonus.
Ho contattato l'assistenza clienti per sapere se potevo fare qualcosa e mi hanno risposto:
"in merito alla Sua richiesta di informazione, le comunichiamo che il bonus da lei indicato non è più disponibile; tuttavia con l'occasione, in via eccezionale e non ripetibile, le accordiamo un bonus sport no live alle seguenti condizioni: turnover 1, durata 15 gg, quota minima 3,00 pari al 20% del prossimo deposito fino ad un massimo di 20 €. L'unica accortezza da parte sua è che a deposito avvenuto ce ne dia comunicazione per lavorare in priorità la sua pratica."Mi è quasi tutto chiaro a parte il significato del turnover 1. E immagino che il bonus debba essere usato per scommesse a quota minima 3.
Qualcuno può chiarirmi le condizioni?
Grazie -
@EliZoff il turnover 1 significa che basta puntarlo 1 volta. quindi deposita 100, ricevi 20€ bonus. poi piazza un punta e banca con il bonus a quota minima di 3. i 100 ti consiglio di utilizzarli per bancare su betflag.
-
@Claudio-NinjaBet Perfetto! Grazie!
-
Sapete per caso se si possa iniziare ad usare betflag per le bancate senza perdere il bonus di benvenuto che si completerà in un secondo momento? Esempio: faccio il deposito di 50 euro usando il codice promozionale, ma inizio ad usarli per fare bancate in Exchange. Più avanti con seconda ricarica completo la benvenuto. Sarebbe fattibile?
-
@Hufflepuff mmm... non è mai sorta la domanda in passato. ti consiglio di confermare con betflag. ma hai urgenza di bancare?
-
@Hufflepuff Ci aggiorni se l'assistenza ti ha chiarito? Avevo la stessa domanda. Grazie. Volevo bancare il bonus di betfair-ninja ma volevo anche sfruttare il bonus base di Betflag.
@ Claudio NinjaBet C'è un limite di tempo per fare la prima scommessa e ottenere il rimborso dei 25 euro?
-
@ctraverso nei termini dell'offerta l'unico limite indicato è " Il bonus assegnato ha validità 7 giorni dall'assegnazione". quindi non ci dovrebbero essere problemi... ad alcuni utenti che hanno sbagliato a sfruttare il bonus, betflag ha comunque offerto un bonus alternativo (dopo email dell'utente)
-
Ho vinto con il bonus su Betflag, ora vorrei giocarlo per sbloccare il prelievo. La vincita derivante dal bonus devo sempre scommetterla a quota 3 oppure non ci sono condizioni sotto questo punto di vista?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet