[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
E' possibile dare un'unica puntata in RF per rendere compatibili questa promo del tennis con la nuova Sport 50?
-
@Sairusam si
-
@benjamin bisogna fare rf67/30 su atp parigi giusto?
-
Ho giocato per sbaglio una a quota minima inferiore a 2.00, se ne gioco due oggi compresa la qualificante dato che domani non ci sono match posso sfruttare ancora l'offerta?
-
@omar sicuro?
-
@omar hai 2 possibilità
- fai oggi una (67+posizione netta considerando la giocata sul tennis del 29)/30 su una partita di tennis a quota almeno 2
- oggi fai una (67+posizione netta considerando la giocata sul tennis del 29)/20 su una partita che non sia di tennis. E domani fai una (34+posizione netta considerando le due partite di tennis che hai fatto il 28 e 29)/10 sul tennis
-
@Sairusam nel mio caso si perché la mia posizione netta e' 0,00 oppure la seconda ipotesi del precedente post, cmq il post precedente e' una spiegazione esaustiva a mio avviso quindi leggi quella
-
@Sairusam unica aggiunta che farei e' che in entrambi i casi le giocate devono essere refertate entro oggi.
-
@benjamin mi aiutate? Il 28 ottobre ho giocato sul tennis 5 euro ed ho vinto 10,50; il 29 ho giocato 5 euro ed ho vinto 10,25. Oggi avrei fatto un rf sul tennis di 45/10. Quindi se voglio fare in contemporanea la card sport 50 che rf dovrò fare oggi sul tennis? Grazie
-
@Sairusam leggi sopra
-
@omar nel mio caso è rf 73/30, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@omar tutte nello stesso giorno in cui ho effettuato la scommessa. Quindi il 29 ho scommesso sul tennis 5 euro e ne ho vinti 10,25, questa è l'unica scommessa che influisce sulla card Sport 50. E' giusto quindi un rf 73/30 sul tennis a quota 2 per rendere compatibili entrambe le promo?
-
Quindi,
per chi come me ha fatto una giocata sul tennis (vinta) il giorno 29:
-oggi (30/10) devo fare 67+posizione netta considerando la giocata sul tennis del 29)/20 + la puntata sul tennis di 5 euro a quota minima 2.- domani (31/10) 34+posizione netta considerando le due partite di tennis che ho fatto il 28 e 29/10 sul tennis.
Giusto?
- domani (31/10) 34+posizione netta considerando le due partite di tennis che ho fatto il 28 e 29/10 sul tennis.
-
@benjamin Anche io nella stessa condizione, molto chiaro quello che scrivi, grazie, credo opterò per la prima soluzione, tu che fai/faresti?
-
ciao ragazzi io ho vinto entrambe le prime due scommesse da 5 pertanto la mia posizione netta è in negativo.Procedo lo stesso??
-
Ricapitolando, io ho fatto una scommessa il 28 risultata perdente, una il 29 che gioca oggi...devo per forza farne un altra oggi per domani(in modo da aver fatto 3 scommesse in 3 giorni) oppure stasera dopo il termine della scommessa fatta il 29 posso fare direttamente la rf su una che gioca domani?
-
@AsumaSarutoMBi conta il giorno in cui l'hai piazzata. Se quindi le hai piazzate il 28 e il 29, potresti teoricamente piazzare già oggi per oggi la giocata in RF, calcolando la potenziale vincita di quella del 29. Altrimenti attendi l'esito di quella di oggi e puoi già giocarla oggi anche se poi si svolge domani.
-
@peruita86 Come fa ad essere negativo ? Anche io ho vinto le prime due, forse sbagli a calcolare. Devi fare come dice la guida (Importo Lordo Vinto – Importo Giocato). Nel mio caso ho vinto 10.50+10.25-10=10.75 Poi aggiungi 34.
-
@DrSlump hai ragione era un errore di calcolo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet