[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
Si ho fatto una scommessa da 5€ seguendo questa guida
-
@MonteRS97 è risultata vincente o perdente? se ha vinto, ci indichi l'importo lordo della vincita?
-
Vincente. Puntato 5€, vinti 10,50€
-
@MonteRS97 ok, allora puoi combinarle scommettendo in RF 73/30 su una partita di tennis di oggi
-
Perfetto ti ringrazio!
-
salve la mia posizione netta è + 0,25€. devo giocare in rf 35/10 o 34/10? grazie
-
@desimone3 gioca in rf 34/10
-
Ciao a tutti, le scommesse basta che siano nell'intervallo 28-31 o devono avvenire tre giorni consecutivi?io ho fatto una il 28 una per il 30 e farei il 31 l'ultima
Grazie
-
@trader87 basta piazzarle scommesse in 3 dei 4 giorni disponibili, non devono essere consecutivi
-
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ragazzi ma vengono contate anche le giocate ai quick games? siccome c'è un'offerta che vorrei farei rimborso 50%
-
@Francescosfc no, per questa ricorrente contano solo le scommesse su quella competizione
-
@Chomp96 ok grazie quindi posso giocare ai quickgames ,senza preoccuparmi per la posizione netta della rf
-
@Chomp96 ciao scusa mi confermi che per la posizione netta della promo esclusiva rf 67/20 (rimborso dal 29 al 30) conta solo la data di refertazione e non la data di puntata? io ho la 2 puntate una il 28 e una il 29 per questa promo una vincente e una perdente tutte 2 refertate il 29, ovviamente le considero per la posizione netta dell'esclusiva anche se una di queste l'ho puntata il 28 giusto? grazie
-
@omar no, per la posizione netta contano solo le scommesse piazzate nel periodo, quindi devi considerare solo la giocata del 29, e non quella del 28
-
@Chomp96 ah... allora non conta che siano state refertate entrambe il 29, devo considerare solo quella piazzata il 29?
-
@omar esattamente, devi considerare sempre solo le giocate piazzate nel periodo, giocate piazzate prima ma refertate nel periodo non contano
-
@Chomp96 ok allora nel mio caso che farei questa separatamente dall'esclusiva dovrei:
1 - per l'esclusiva (avendo fatto 2 puntate da 5 per questa di cui quella puntata il 28 vincente a quota 2, e quella puntata il 29 perdente) fare rf 62/20 su partita non di tennis che si conlude entro oggi
2 - per questa fare o oggi o domani un rf 34/10 su atp parigi che si conclude entro domani.
corretto? grazie mille -
@omar si, quasi corretto, tranne per un dettaglio del secondo punto, devi piazzare quella giocata esclusivamente su una partita che si gioca domani, altrimenti sballi la posizione netta dell'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet