[28 - 31 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Paris Master
-
@Chomp96 Posso? Si, la devo ancora piazzare. Cambia qualcosa?
-
@NinjaDavide certo, la promozione dura fino a domani, quindi puoi piazzarla anche domani, non cambia niente
-
@Chomp96 grazie mille
-
a me manca l'ultima scommessa ma mi serve un po di liquidità su betfair
posso prelevare da Sisal? oppure da problemi? -
ragazzi ho piazzato una scommessa il 28, mentre ieri nulla, se oggi ne piazzo uno che termina domani poi la terza la faccio stesso domani una volta che si è conclusa la seconda?
-
@BojackHorseman Da t&c potresti. E' solo un pò complicato per via degli orari variabili sul tennis..
Una soluzione potrebbe essere quella di considerare vincente a priori quella che piazzi oggi..
-
@fiddygrande dovrebbe giocare alle 11 di domani quindi se vedo che viene rimandata per non rischiare la do vinta e sempre domani piazzo la rf finale
-
@BojackHorseman Esatto.. non tirare troppo la corda se vedi che ritardano Tanto con i margini dovresti starci dentro
-
@fiddygrande thanks
-
Buonasera,io ho giocato 5 euro vinti 10.50,poi giocato 8 euro perso,di quanto la devo fare la rf domani?
-
@gianoste 32/10
-
per sfruttare sia questa promozione che l'altra rimborso ho fatto oggi una unica giocata in RF sulla partita di tennis tsonga-Berrettini, ma se la partita dovesse finire domani cosa succede ? mi si sballa la posizione netta e di conseguenza tutto il rimborso ?
-
@Regi2725 perdi il rimborso della promo sport da 20€ secondo me; i T&C parlano di eventi chiusi entro il periodo, cioè entro in 23:59 di oggi 30/10.
-
@Samabet quindi se la partita non finisce entro le 23 59 di oggi perdo i 20 euro di rimborso ?
-
@Regi2725 secondo me si; purtroppo i termini sono abbastanza chiari.
-
@Regi2725 dai che è andata bene!!!
-
ma nel dutcher non ci sono le partite ?
-
domani farò l'rf finale, potrò giocare partite di giorno 1?
Sto aspettando un prelievo su paypal altrimenti non riuscirò a farla... e a quel punto avrei le 2 perdite delle qualificanti giusto?
-
Ragazzi posso già giocare l'RF finale adesso?
-
Se vuoi, però o cerchi le quote a mano o ti accontenti di 1 euro e 50 a cui devi togliere le perdite delle due qualificanti, e la partita delle 20:30 è pure rischiosa in caso di ritardi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet