[28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN
-
@chiara non ti stanno dicendo che sei obbligato a fare più scommesse. Quindi segui la guida
-
@Anonymous ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@chiara non ti stanno dicendo che sei obbligato a fare più scommesse. Quindi segui la guida
Mi sarò spiegata male. Io non sto dicendo che si è obbligati a farne più di una, ma che è possibile farne più di una per sfruttare meglio (in caso di quote favorevoli) la promo. Sulla guida mi pare si indichi di scegliere un solo ed unico evento, il più profittevole, e giocare quello. O sbaglio?
-
@chiara siccome dei scommettere in RF devi per forza fare un'unica scommessa. Se fai più scommesse in RF rischi di perdere soldi perché se alcune sono vincenti e altre perdenti non ricevi i rimborsi dovuti
-
Ragazzi ma al momento è presente qualche qualificante interessante? Perché tutte mi danno -10/-12 euro
-
@Anonymous ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@chiara siccome dei scommettere in RF devi per forza fare un'unica scommessa. Se fai più scommesse in RF rischi di perdere soldi perché se alcune sono vincenti e altre perdenti non ricevi i rimborsi dovuti
Lungi da me creare confusione, ultimo post sul tema poi mi taccio... sempre su whatsapp poco fa abbiamo avuto questo scambio di messaggi.
[19:53, 28/10/2019] -: sempre riguardo la promo BET HALLOWIN, altro dubbio. Il rimborso del 20% è sul totale giocato meno il totale vinto? O le scommesse si guardano singolarmente? Mi spiego meglio. Se faccio due scommesse di quelle elencate nella promo. Su entrambe gioco 100 euro. Una la vinco e un'altra la perdo. Prendo 20 euro su quella che perdo o avendo vinto l'altra il rimborso è calcolato sulla differenza tra quanto giocato e quanto vinto complessivamente?
[19:56, 28/10/2019] domusbet: Se effettua due scommesse, una vincente e una perdente, su quella perdente avrà il 20% di rimborso e su quella vincente la vincita che le spetta -
@chiara se anche fosse così non vedo l'utilità di dover dividere la puntata su più esiti. Se un esito ti dà un buon guadagno allora conviene direttamente puntare il massimo
-
@Anonymous potrebbe andare questa?
-
@iCalle no, deve mostrarti un guadagno se vuoi sfruttarla
-
@Anonymous ok ma allora non trovo nulla. Può essere o sbaglio qualcosa?
-
@Anonymous ma chi ha parlato di dividere l'importo? Da quanto ho capito io si possono fare tante rf 100 / 17 separate ognuna è a se stante... ovviamente se si trovano le giuste quote.
-
@iCalle le quote non sono molto belle ora, conviene riprovare più tardi o direttamente domani
-
@Anonymous ok grazie
-
@iCalle x guadagnare il risultato deve essere verde, altrimenti lascia stare non puntare xche verresti fuori in perdita..leggi bene la guida..
-
@chiara
abbiamo approfondito la questione (anche perché nei termini e condizioni dell'offerta non sono molto chiare queste condizioni) e ci hanno confermato che è possibile fare più scommesse su più eventi, e ricevere quindi un rimborso per ogni partita.EDIT: leggere di seguito:
@chiara ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@Anonymous Scusa ho letto solo ora. Nel frattempo però a me hanno dato risposta differente:
-
@Anonymous ciao, scusa ma ho capito bene o in questa promo non esiste più posizione netta si riceve rimborso su perdita a prescindere dalle vincite e si può ripetere quante volte si vuole? Ho capito male vero?
-
@omar
puoi fare più scommesse nelle quote arancioni e ricevere il rimborso del 20% fino a 20€ per ogni partitaEDIT: leggere di seguito:
@chiara ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@Anonymous Scusa ho letto solo ora. Nel frattempo però a me hanno dato risposta differente:
-
@Anonymous dobbiamo anche incrociare le dita di mani e piedi ad ogni bet oppure possiamo procedere tranquilli con tutte le singole che vogliamo? Cosa consigliate?
-
@PannaMi
Lo hanno confermato sia via whatsapp ad un altro utente (trovi i messaggi nei commenti precedenti) e sia via chat direttamente a noi (ho caricato lo screen della conversazione)Nei termini e condizioni non parlano di perdite nette per cui si può procedereEDIT: leggere di seguito:
-
Che poi è tutto un discorso fine a se stesso se non aggiornano le partite
Disponibili -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet