[28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN
-
@Anonymous potrebbe andare questa?
-
@iCalle no, deve mostrarti un guadagno se vuoi sfruttarla
-
@Anonymous ok ma allora non trovo nulla. Può essere o sbaglio qualcosa?
-
@Anonymous ma chi ha parlato di dividere l'importo? Da quanto ho capito io si possono fare tante rf 100 / 17 separate ognuna è a se stante... ovviamente se si trovano le giuste quote.
-
@iCalle le quote non sono molto belle ora, conviene riprovare più tardi o direttamente domani
-
@Anonymous ok grazie
-
@iCalle x guadagnare il risultato deve essere verde, altrimenti lascia stare non puntare xche verresti fuori in perdita..leggi bene la guida..
-
@chiara
abbiamo approfondito la questione (anche perché nei termini e condizioni dell'offerta non sono molto chiare queste condizioni) e ci hanno confermato che è possibile fare più scommesse su più eventi, e ricevere quindi un rimborso per ogni partita.EDIT: leggere di seguito:
@chiara ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@Anonymous Scusa ho letto solo ora. Nel frattempo però a me hanno dato risposta differente:
-
@Anonymous ciao, scusa ma ho capito bene o in questa promo non esiste più posizione netta si riceve rimborso su perdita a prescindere dalle vincite e si può ripetere quante volte si vuole? Ho capito male vero?
-
@omar
puoi fare più scommesse nelle quote arancioni e ricevere il rimborso del 20% fino a 20€ per ogni partitaEDIT: leggere di seguito:
@chiara ha detto in [28 - 31 Ottobre] DomusBet • rimborso 20% fino a 20€ su selezione HALLOWIN:
@Anonymous Scusa ho letto solo ora. Nel frattempo però a me hanno dato risposta differente:
-
@Anonymous dobbiamo anche incrociare le dita di mani e piedi ad ogni bet oppure possiamo procedere tranquilli con tutte le singole che vogliamo? Cosa consigliate?
-
@PannaMi
Lo hanno confermato sia via whatsapp ad un altro utente (trovi i messaggi nei commenti precedenti) e sia via chat direttamente a noi (ho caricato lo screen della conversazione)Nei termini e condizioni non parlano di perdite nette per cui si può procedereEDIT: leggere di seguito:
-
Che poi è tutto un discorso fine a se stesso se non aggiornano le partite
Disponibili -
-
@chiara a quanto pare loro stessi non hanno capito come funziona la promozione. Per sicurezza a questo punto conviene fare una sola scommessa come indicato nelle istruzioni
-
Una curiosità, ma su 98 post, qualcuno è riuscito a trovare una scommessa profittevole? Ho provato con il punta-banca e punta-punta, ma sempre in perdita.
-
ma dubbio se ne possono fare anche piu di una rf 100/20 oppure no hanno pure aggiunto il perugia oggi
-
@Toro-Seduto leggi due messaggi sopra
-
Ciao a tutti ho una domanda posso usufruire di questa promozione se sto facendo il bonus di benvenuto settimanale di domusbe?t o c'è il rischio che non mi diano più il bonus di benvenuto oppure il rimborso stesso del 20%
-
ma qualcuno trova rating decenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet