Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto
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Buongiorno ragazzi, giorno 16/10 ho aderito a due promo sulle nuove slot "polterheist" e "Blood Queen" ma dopo più di 10 giorni non ho ancora ricevuto alcun bonus di rimborso. Continuo a contattare l'assistenza ma sembra impossibile risalire al nome corretto delle promo e mi rifilano sempre la promo "horror slot" come giustificazione che prevedeva di giocare a tutt'altro. qualcuno ricorda queste promo new slot o me le sono sognate solo io?
comunque asistenza Sisal da terzo mondo -
chiedi se possono incollarti il resoconto di tutte le card accettate in quel giorno lì. Lo possono fare perchè a me un operatore me l'ha inviato
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@LuckyLow26 il problema è che il nome delle promo che mi riferiscono è giusto ma poi quando cerca i t&c delle promo fa riferimento a tutt'altra promozione. non so che razza di gestionale utilizzino in Sisal ma sicuramente non semplifica la vita neanche a loro
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@CorazonRosinante sono scandalosi...io ogni volta mi auguro che i bonus arrivino...ti capisco
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Io quando accetto le promo sul casino di sisal faccio lo screen della promo e su un foglio mi segno quanto, dove e quando ho giocato.
Una volte su 2 mi salta un rimborso e ormai ci diamo del tu con l assistenza
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@liuk32 ahaha mannaggia a loro
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Ti capisco, per la promo horror slot del 14 ottobre ho girato 16 operatori che si disconnettevano e una che confondeva le slot in promo, alla fine sono riuscito ad avere il bonus e giustizia, persevera che con loro alla fine ripaga e se riesci screenshotta sempre le card quando hai aderito
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@CorazonRosinante sono nella tua stessa situazione. Ti ricordi come si chiamava la card?
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@CorazonRosinante io quello relativo a blood queen lo ho ricevuto, ma ne attendo altri tre. Ormai li contatto dopo circa 10 giorni (quando non arrivano) e mandano le segnalazioni
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@Federicodon ti ricordi come si chiamavano le card delle slot polterheist e blood queen?
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@Federicodon saresti così gentile da controllare tra i bonus ricevuti il nome del bonus blood queen e riferircelo?
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@Caccione grazie mille, è già un grande passo avanti, adesso il massimo sarebbe qualcuno con screen o anche solo il nome della card ma per il momento mi farò bastare questo
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@Salpa78 le card non le ricordo purtroppo
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Provate con "Nuova Slot" più il nome della slot.
Io, purtroppo, l'ho cancellati proprio l'altro ieri i T&C con i nomi delle singole card, dopo che la settimana scorsa li ho contattati e mi hanno dato i rimborsi il giorno dopo la segnalazione in chat (che a sua volta aveva inviato al "reparto competente"...);
I rimborsi li ho ricevuti con i nome delle slot, come ha già postato da @Caccione ; anche nella chat avevo solo scritto i nomi delle due slot per far capire a quali promo mi riferissi.
Evidentemente vogliono fare gli "gnorri"; in casi estremi inviate direttamente una mail; spesso sono più professionali nelle risposte.
Ed aggiungo: molto probabilmente il caos della settimana scorsa riguardo i sistemi che non funzionavano ha fatto saltare un pò di cose. -
@CorazonRosinante BLOODQUEEN
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Massì, neanche si riuscivano ad aprire le slot, è stata una agonia spinnare
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@Samabet purtroppo l'ho già fatto e continuano a riferirmi i t&c della promo horror slot quantunque gli risulti che io abbia attivato 2 promo new slot , quindi o becco solo ritardati oppure fanno i furbi
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@CorazonRosinante fanno i furbi evidentemente; a me è bastato dire i nome delle due slot; manda una mail e lascia perdere quelli in chat; specifica che si tratta delle due promo sulle nuove slot Polterheist e BloodQueen del periodo dal 14 al 16 ottobre (se non ricordo male).
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@Samabet avevo già intenzione di farlo, vi terrò aggiornati. grazie a tutti per il contributo
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