Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto
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Ti capisco, per la promo horror slot del 14 ottobre ho girato 16 operatori che si disconnettevano e una che confondeva le slot in promo, alla fine sono riuscito ad avere il bonus e giustizia, persevera che con loro alla fine ripaga e se riesci screenshotta sempre le card quando hai aderito
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@CorazonRosinante sono nella tua stessa situazione. Ti ricordi come si chiamava la card?
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@CorazonRosinante io quello relativo a blood queen lo ho ricevuto, ma ne attendo altri tre. Ormai li contatto dopo circa 10 giorni (quando non arrivano) e mandano le segnalazioni
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@Federicodon ti ricordi come si chiamavano le card delle slot polterheist e blood queen?
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@Federicodon saresti così gentile da controllare tra i bonus ricevuti il nome del bonus blood queen e riferircelo?
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@Caccione grazie mille, è già un grande passo avanti, adesso il massimo sarebbe qualcuno con screen o anche solo il nome della card ma per il momento mi farò bastare questo
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@Salpa78 le card non le ricordo purtroppo
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Provate con "Nuova Slot" più il nome della slot.
Io, purtroppo, l'ho cancellati proprio l'altro ieri i T&C con i nomi delle singole card, dopo che la settimana scorsa li ho contattati e mi hanno dato i rimborsi il giorno dopo la segnalazione in chat (che a sua volta aveva inviato al "reparto competente"...);
I rimborsi li ho ricevuti con i nome delle slot, come ha già postato da @Caccione ; anche nella chat avevo solo scritto i nomi delle due slot per far capire a quali promo mi riferissi.
Evidentemente vogliono fare gli "gnorri"; in casi estremi inviate direttamente una mail; spesso sono più professionali nelle risposte.
Ed aggiungo: molto probabilmente il caos della settimana scorsa riguardo i sistemi che non funzionavano ha fatto saltare un pò di cose. -
@CorazonRosinante BLOODQUEEN
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Massì, neanche si riuscivano ad aprire le slot, è stata una agonia spinnare
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@Samabet purtroppo l'ho già fatto e continuano a riferirmi i t&c della promo horror slot quantunque gli risulti che io abbia attivato 2 promo new slot , quindi o becco solo ritardati oppure fanno i furbi
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@CorazonRosinante fanno i furbi evidentemente; a me è bastato dire i nome delle due slot; manda una mail e lascia perdere quelli in chat; specifica che si tratta delle due promo sulle nuove slot Polterheist e BloodQueen del periodo dal 14 al 16 ottobre (se non ricordo male).
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@Samabet avevo già intenzione di farlo, vi terrò aggiornati. grazie a tutti per il contributo
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@Samabet ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@CorazonRosinante fanno i furbi evidentemente; a me è bastato dire i nome delle due slot; manda una mail e lascia perdere quelli in chat; specifica che si tratta delle due promo sulle nuove slot Polterheist e BloodQueen del periodo dal 14 al 16 ottobre (se non ricordo male).
Quando li hanno accreditti questi bonus? il giorno...,cioè quelli che li hanno ricevuti normalmente senza contattare al chat...
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@Caccione ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@camice84 presumibilmente il 18
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@CorazonRosinante grazie a te mi sono accorto che anche a me non li hanno accreditati entrambi
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@CorazonRosinante ha detto in Promo Sisal Slot "Polterheist" e "Blood Queen" nessun Bonus ricevuto:
@Samabet purtroppo l'ho già fatto e continuano a riferirmi i t&c della promo horror slot quantunque gli risulti che io abbia attivato 2 promo new slot , quindi o becco solo ritardati oppure fanno i furbi
Più probabile ritardati....digli di controllare i movimenti, le giocate della promo horror io nei movimenti li vedo dopo...
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@camice84 "uno è lieto di poter servire"
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anche io stessa situazione dalle 10:40 in chat fino alle 11:25 che nervi operatore proprio stonato sempre a rietergli le stesse cose mi potrebbe dire la promo che è NUOVA SLOT gli ho dato la giornata e tutto e non si faceva proprio convinto mi diceva sono due dopo mezzora a dirgli che li aspettavo tutti e due ed in conclusione mi ha rimandato al reparto generale che mi rispondera tramite email sempre se abbia fatto la giusta segnalazione che incompetenza proprio che c'è tra gli operatori generali
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