Skybet 3bet Free bet Paris Masters
-
@mimminho un bonus che non ha scadenza
-
Ho la 20/10. Basta giocare 3 singole sui master di Parigi (qualsiasi giorno) da 20 euro l'una?
-
la scorsa volta ricevuto 80x3/40 e ora 10x3/3... non capisco in base a cosa vengano date, visto che la scorsa volta non ne ho vinto manco una e ai loro occhi perdo e basta
-
@zez0096 Nessuno al mondo lo sa, altrimenti saremmo tutti ricchi
-
@MarcoNinjaTM ne devi giocare 3 lo stesso giorno, le partite si possono disputare anche nei giorni seguenti
-
@zez0096 Tranquillo.. non sei l'unico... idem come te, da 80x3 a 10x3 ... booooooooooooooooooooooooooo
-
Anche io vorrei capire come far salire i valori dei bonus. L'ho fatta ma è solo 10/3 . Pensate sia utile richiederlo esplicitamente all'assistenza?
-
@Robynet è abbastanza a caso, io da 150 x 3 a 10x3
-
anche io mi sto rassegnando al fatto che sia totalmente a caso anche perché quest'ultima settimana mi sono comportato come un vero scommettitore e non un mangia-bonus andando pure ad evitare le partite a rating alto e a ricaricare e scommettere più del necessario
-
I love mamma Stars tra poker e MB quanti sfizi mi sono tolto... qualcuno conferma che anche stavolta il bonus si può usare come qualificante? dai T&C mi par di capire così
PS da me stabile 60x10
-
@fedeucche no
-
...considerando i mercati disponibili su Stars, rendere profittevole una 10/3 è veramente arduo... si perde quasi 1 euro a scommessa....
-
Si possono fare 3 scommesse uguali ? o è meglio farle diverse ?
-
ma vale tutto il tennis o solo ATP di Parigi?
-
@Robynet ha detto in Skybet 3bet Free bet Paris Masters:
...considerando i mercati disponibili su Stars, rendere profittevole una 10/3 è veramente arduo... si perde quasi 1 euro a scommessa....
anche io 10/3.... potrei farla giusto per movimentare un pochino betstars che sta fermo da parecchio....però bho... non saprei
in caso vanno bene 3 scommesse sullo stesso evento ?
il bonus viene erogato subito dopo aver piazzato le 3 scommesse ? -
@filtr0s solo ATP e non sono neanche sicuro valgano i doppi, ma probabilmente sì
-
@Yanuza secondo me se punti sullo stesso giocatore non dovrebbero esserci problemi
-
@nigerundayo sì, bonus valido come qualificante
-
Si va bhe scommettere 30€ per ricevere 3€ conviene?
-
@Yanuza @nigerundayo eviterei di fare 3 scommesse uguali per non far arrabbiare il book, poi fate come volete, forse sono io troppo precisino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet