Skybet 3bet Free bet Paris Masters
-
@kino si ma mannarino che era il favorito il primo set l'ha perso, potevo giocarlo a 1.53 e poi aspettare a bancare contro di lui..... perche dopo il secondo set mannarino si è ripreso subito la partita ed ovviamente la quota banca è scesa...
-
Finestra Missioni che carica all'infinito... qualcuno sa come risolvere?
sono rientrato adesso e ho letto della promo... non vorrei perdermi la prima giornata dato che di solito skybet è molto generoso con me -
Prova ad aprire da mobile o dal app
-
@Danielsan a parte che ti stai confondendo perché la partita di Mannarino è appena iniziata, occhio a fare questi ragionamenti che prima o poi ci sbatti il muso...
-
@Toninho è Iniziata verso le 2230 ed il primo set l'ha vinto ruud la stavo guardando, quindi stai tranquillo nn mi sono confuso per il resto facevo solo simulazioni nn ho mai messo in atto sta tecnica
-
@Caccione Ovunque stessa cosa
-
@Danielsan ti confondi con la partita Rublev-Tsonga... vai su diretta.it cmq chiudiamo che è Ot..ti rinnovo l'invito a non tentare mai queste "tecniche"
-
@QU4TTRO io per precauzione l'ho accettata oggi e giocata stasera
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3bet Free bet Paris Masters:
è Iniziata verso le 2230 ed il primo set l'ha vinto ruud
Il primo game forse, ma il primo set ancora non é finito
-
@speramobbene ECCO DOve sbagliavo il primo game volevo dire percio nn ci trovavamo @Toninho
-
@Danielsan Io ne sono venuto a conoscenza pochi minuti fa...
-
@QU4TTRO è purtroppo ora è tutto bloccato, spera puo darsi che prima della mezzanotte aggiustino....
-
@QU4TTRO ORA FUNZIONA!
-
@Danielsan Grande! Grazie
Che delusione.. 3 euro!!
Vado a piangere in un angolino.. buonanotte -
Chi mi puo aiutare , ho il seguente bonus : ICOOP Deposit Freeroll , ma nn so come sfruttarlo....
-
@Danielsan E' un ticket che ricevi depositando con relativo codice, quando lo ottieni partecipi al torneo di poker , non è nulla di garantito
-
@Manu_00 AH QUindi per ottenere il ticket dovrei depositare.... vabbe allora posso cancellarlo tranquillamente....
-
@Danielsan Si, trovi tranquillamente rating da 95% circa, quindi rimangono in saccoccia circa 1,5 euro. Non da strapparsi i capelli, ma almeno la giornata si conclude con il segno "+" davanti
-
@Mister12 vabbe Ho usato l'oddsmatcher almeno ho movimentato il conto uscendo con un +0.93 almeno le giocate mi so servite per la casa dell' orrore
-
marathon e sky bet sul tennis hanno regolamenti diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet